V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 30 dic 2006 : 16:22:29 Kranjska Gora si muove in soccorso di Maribor di Luca Perenzoni Nella giornata di ieri è arrivato il nulla osta definitivo per lo slalom in notturna di Zagabria previsto per giovedì 4 gennaio. Nelle prossime ore toccherà invece a Maribor ricevere la visita dei delegati FIS intenti a veridficare l'effettiva disponibilità di neve sul tracciato sloveno che sabato 6 e domenica 7 gennaio dovrà ospitare un gigante ed uno slalom femminile. Nella cittadina della repubblica slava la situazione non è però ttranquilizzante, tanto che gli organizzatori di Kranjska Gora si stanno muovendo per cercare di allestire al meglio la pista nel caso in cui (in realtà un'eventualità che sembra essere sempre più probabile) il controllo programmato per domani desse esito negativo.
|
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
humdrum |
Inviato - 31 dic 2006 : 18:25:15 Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Speriamo spostino a Kraniska che ha piste più interesanti anche Maribor è tappa classica
lovecraft e statto pochino sgramaticcato 
mi pare che abbiano sparato tanto oggi a maribor, guardate su www.snezni-telefon.si
Vero, anche tu     
svegliaaa love, e' tutto sgrammaticato apposta!!   |
kaleos |
Inviato - 31 dic 2006 : 14:36:02 E' ufficiale, si corre a Kranjska Gora. |
Lovecraft |
Inviato - 31 dic 2006 : 10:32:53 Citazione: Messaggio inserito da humdrum
Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
Speriamo spostino a Kraniska che ha piste più interesanti anche Maribor è tappa classica
mi pare che abbiano sparato tanto oggi a maribor, guardate su www.snezni-telefon.si
Vero, anche tu      |
wasowskj |
Inviato - 31 dic 2006 : 00:22:28 Mumble mumble..credo che dovranno spostarlo allora(pioggia a catinelle temo)..a Kranjska dovrebbe invece nevicare(non eccessivamente ma 15-20cm dovrebbe potrebbe farli).. |
perlu |
Inviato - 30 dic 2006 : 20:02:28 Was, il problema è proprio quello... la Pohorje (giusto humdrum, si scrive così?) di maribor parte da 695 metri con arrivo attorno a 340; motivo per cui spessissimo litigano con la neve ma soprattutto con la pioggia. |
wasowskj |
Inviato - 30 dic 2006 : 19:19:51 I prossimi giorni in Slovenia Croazia e Serbia ne butterà giù parecchia..Maribor è a NE giusto?Se così non ha problemi..forse solo per la quota(ma perchè non conosco)..Dovrebbe nevicare fino ai 700m.. |
humdrum |
Inviato - 30 dic 2006 : 18:44:40 Citazione: Messaggio inserito da Lovecraft
mi pare che abbiano sparato tanto oggi a maribor, guardate su www.snezni-telefon.si |
Mike Von Gruenigen |
Inviato - 30 dic 2006 : 18:38:18 ad Adelboden sembra che ci sia neve, guardando la webcam..........si hanno info su eventuali problemi?
tanto ho già i biglietti e comunque vado....... |
Lovecraft |
Inviato - 30 dic 2006 : 17:04:21 Speriamo spostino a Kraniska che ha piste più interesanti anche Maribor è tappa classica |
humdrum |
Inviato - 30 dic 2006 : 16:34:37 sei e sette direi |
wasowskj |
Inviato - 30 dic 2006 : 16:31:24 Quando sarebbe a Maribor? |
humdrum |
Inviato - 30 dic 2006 : 16:29:43 Kranjska Luca e si legge KRANSKA!! 
Comunque in nessuna delle due, un po' come in tutta europa, s'e' messi cos' bene come neve.
www.snezni-telefon.si per webcam su entrambe |