Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La Fleiss impatta con allenatore:pericolo scampato

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 23 nov 2006 : 12:21:17
La Fleiss impatta con allenatore:pericolo scampato
di Luca Perenzoni
Si è rischiato grosso nel pomeriggio di ieri sulle piste di Loveland, in Colorado. La croata Nika Fleiss si stava allenando insieme alla compagna di squadra Ana Jelusic in un tracciato di gigante quando, nel mezzo del muro più ripido della pista, ha perso il controllo dei suoi sci e nella caduta ha investito l'allenatore austriaco Bernd Brunner che stava a sua volta seguendo il lavoro delle sue atlete su un tracciato parallelo.
A nulla sono servite le urla di pericolo di Marlies Schild che ha potuto seguire la scena dalla seggiovia: la ventiduenne croata non è riuscita ed evitare l'impatto che, per sua fortuna, non è stato totalmente frontale. La Fleiss ha comunque riportato uno stiramento ai legamenti collaterali del ginocchio sinistro e dovrebbe stare a riposo per un periodo di circa dieci giorni; nonostante questo sembra intenzionata a provare ugualmente a prendere parte allo slalom di domenica ad Aspen.

Dal canto suo Brunner ha riportato un trauma cranico ed una leggera commozione cerebrale e non ricorda niente dell'incidente. Visto l'esito dello scontro si è potuto tirare un sospiro di sollievo: restano vive nella memoria gli incidenti di Tatjana Lebedeva a Sierra Nevada e quello ancora più tragico di Regine Cavagnoud in allenamento nella Pitztal, o quello sfiorato da Michaela Dorfmeister nemmeno un anno fa sulle piste di St. Moritz.

E per concludere il discorso, problemi fisici anche per Patrick Bechter: il gigantista austriaco ha dovuto sospendere gli allenamenti per cercare di risolvere un dolore che lo attanaglia fin dall'estate. Ancora qualche giorno di riposo, se il tutto non dovesse passare ricorrerà ad una risonanza magnetica che fornirà maggiori indicazioni sul periodo di stop.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Lovecraft Inviato - 08 dic 2006 : 21:08:02
Meno male!!
perlu Inviato - 08 dic 2006 : 19:23:57
Ulteriori notizie da Zagabria, per la giovane croata oggi ulteriore visita media, tra 5 giorni avrà di nuovo gli sci ai piedi.
Alla faccia, e sottolineo alla faccia, di chi parlava di stagione finita.
perlu Inviato - 24 nov 2006 : 17:26:46
Per mettere fine alla querelle, come anticipato da Fantaski ieri Nika Fleiss dovrà stare a riposo per una decina di giorni per poi riprendere gli allenamenti in vista del prossimo slalom, quello di Megeve del 20 dicembre.
La croata dagli occhi di ghiaccio ha dovuto quindi rinunciare alle gare americane e sta tornando in patria in queste ore.
perlu Inviato - 24 nov 2006 : 13:36:55
Lucas, le ho viste anche io le agenzie, ma la federazione croata è andata avanti tutto il giorno a dire, con ripetuti comunicati, che si tratta di un infortunio di poco conto e che oggi si deciderà se rischiarla già domenica...
boh!
Lucas Inviato - 24 nov 2006 : 13:33:27
Secondo quanto battuto ieri da diverse agenzie di stampa per Nika Fleiss la stagione dovrebbe essere già finita! Si parla infatti di rottura dei legamenti collaterali del ginocchio.
simy87 Inviato - 24 nov 2006 : 13:24:29
povera nika ma dai che disgrazia.. speriamo non le abbiano rovinato gli occhi.. sono cosi belli.. io l'ho vista qualche anno fa in tonale..una f..a da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!
casnas Inviato - 24 nov 2006 : 11:06:09
ehehe... siamo in due...
dai, chiudiamo l'OT e lasciamo spazio alle news di Nika Fleiss, in attesa di constatare la gravità dell'infortunio
franz62 Inviato - 24 nov 2006 : 10:31:08
In realtà Casnas quando parlo di cosa sarebbe più intelligente o furbo fare
la mia speranza di realizzazione è sempre pari a 0.
casnas Inviato - 24 nov 2006 : 09:50:54
Lo so franz e condivido i due messaggi, soprattutto il secondo... ma siamo in Italia e tra i mille pregi c'è anche quel piccolo difetto che di solito non si va d'accordo...

OT: Ieri a Diritto penale 2 c'è stato proposto un articolo che riportava: "E' vietato il mestiere del ciarlatano."... se hanno dovuto illo tempore precisarlo in una legge siamo messi maluccio
mattiash Inviato - 24 nov 2006 : 09:50:27
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Fermo restando che se arriva uno in qualunque momento con un ragazzo e ti chiede di far 2 prove, se fai il prezioso vuol dire che sei un pò pistola.

pochi ce ne sono così...i padroni dello sci!
franz62 Inviato - 24 nov 2006 : 08:12:40
Fermo restando che se arriva uno in qualunque momento con un ragazzo e ti chiede di far 2 prove, se fai il prezioso vuol dire che sei un pò pistola.
franz62 Inviato - 24 nov 2006 : 07:40:52
Casnas sai chi lo deve imporre visto che è in grado di imporre se vuole? Il direttore piste. Alle ore 8.00 appuntamento in cima (comunque è lì a imporre
i 3 metri)chi c'è bene chi non c'è pace quanti siete? 10? bene 5 tracciati
poi arrangiatevi voi su chi liscia e chi traccia oggi e domani.Diverso è quando arriva qualcuno dopo e ti chiede posso fare 2 prove? Si eviterebbe
l'idea "non son mica qui a tracciare per gli altri"
danko Inviato - 24 nov 2006 : 00:03:40
Si, sul televideo dicono che la Fleiss dovrà saltare tutto l'anno!!!!
casnas Inviato - 23 nov 2006 : 23:20:03
Franz... sarebbe perfetto... ma già è difficile mettere d'accrodo tutte le teste di uno sciclub, pensa farne convivere due.
Io non ho avuto quasi mai problemi a allenarmi con uno sciclub non mio, anche con allenatore al seguito, ma molti ti guardano male se solo cerchi di chiedere: posso unirmi, tracciamo insieme, etc... salta fuori: questo è mio, questo è tuo... e io liscio tre vole e io mai...
Ripeto, sarebbe perfetto... ma chi lo impone?
mattiash Inviato - 23 nov 2006 : 22:36:54
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Blò i metri erano 3 ed equivalgono a niente,in più se succede qualcosa và
nelle grane l'allenatore.Però se c'è uno in cima quando arrivi che ti fà tirar sù i pali se stai a 3.5 cosa devi fare?
La cosa se ci pensi è anche un pò ridicola,tutti gli allenatori prendono la prima funivia e si fa la gara per metter giù il tracciato quando poi il primo
è uguale al decimo.
Non sarebbe più intelligente trovarsi tutti in cima (tanto l'ora è quella)
fare la conta mettere giù 5 tracciati al posto di 10 e sciare a distanza doppia in 2 sciclub su un qualcosa che almeno può assomigliare a un tracciato
e non a una riga?

quoto! stavo pensando la stessa cosa.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,77 secondi. Snitz Forums 2000