V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 17 nov 2006 : 18:28:59 Qualche ritocco alla squadra azzurra per gli Usa di Luca Perenzoni Sono partite oggi alla volta del Colorado le ragazze delle discipline tecniche che sabato e domenica prossimi saranno impegnate in un gigante e in uno slalom sulle nevi di Aspen. Rispetto ai nomi comunicati ad inizio settimana, c'è da registrare l'inserimento della vicentina Giulia Gianesini, che si aggrega così al gruppo formato da Camilla Alfieri, Annalisa Ceresa, Chiara Costazza, Nadia Fanchini, Nicole Gius, Denise Karbon e Manuela Moelgg. Manca Karen Putzer, che vede quindi suo malgrado posticiparsi il rientro alle gare di Coppa del Mondo, rientro che rischia quindi di essere rimandato fino al gigante di Semmering del 28 dicembre prossimo.
Qualche piccola aggiustatina anche nella formazione delle velociste, che partirà martedì alla volta del Canada: resta a casa Angelika Gruener, non ancora al top della condizione, sostituita dalla giovane Lucia Mazzotti, ventunenne friulana tesserata per lo Sci Club Pordenone. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
wlaputzer |
Inviato - 20 nov 2006 : 11:46:17 non sai ho sbagliato |
wlaputzer |
Inviato - 20 nov 2006 : 11:45:09 ti stai scaldando un pochino Luca, il mio puo' essere un parere ke penso sia solo il mio |
perlu |
Inviato - 20 nov 2006 : 11:36:53 scusa un attimo, dovresti essere tu il primo ad essere deluso?
mi pare ovvio, scusa che sia delusa, dovrebbe essere contenta di essere rimasta a casa? ...il male e l'operazione ed i 3 anni di gare e allenamenti insieme al dolore li ha passati lei, se non sbaglio. Come le delusioni per le gare andate male o non fatte e per non essere riuscita a dare seguito ad una stagione fantastica. Ovvio che sia delusa...chi non lo sarebbe?????
Mamma mia, che discorsi...
|
wlaputzer |
Inviato - 20 nov 2006 : 11:33:21 poi se e' lei la prima delusa |
humdrum |
Inviato - 20 nov 2006 : 11:06:30 MA una depressione da non-qulificazione e' peggio della non convocazione. |
wlaputzer |
Inviato - 20 nov 2006 : 11:01:13 si pero' poi mancano solo 5 giganti |
wlaputzer |
Inviato - 20 nov 2006 : 11:00:15 puoi anche aver ragione, ma con la squadra che abbiamo se la portavano non era male |
humdrum |
Inviato - 20 nov 2006 : 10:57:34 Tutto sommato, se e' vero che e' così fuori forma, la coppa europa e' un bel "test". |
perlu |
Inviato - 20 nov 2006 : 10:55:37 dopo un mese di allenamento a seguito di 5 mesi di stop pressochè assoluto? Che lungimiranza... ok, ma poi non lamentatevi se qualcuno si fa male... |
wlaputzer |
Inviato - 20 nov 2006 : 10:54:00 non sono d'accordo con te Luca, per me doveva essere comunque convocata, anke se non in forma ma per prendere confidenza con le gare di coppa del mondo e magari qualche punto di coppa
e la coppa europa non e' la stessa cosa
|
perlu |
Inviato - 20 nov 2006 : 10:39:20 Dai, gridiamo allo scandalo tutti insieme!!! Ma devo continuamente ripeterlo? Karen non è ancora pronta per le gare di Cdm. Ovvio che lei avrebbe voluto andare in America, chi non avrebbe voluto? Ma con il rischio di ripetere un'altra Semmering, e non intendo quella del 2002. Ha iniziato a rimettere gli sci ai piedi con costanza solo ad ottobre e per qualche settimana, complice anche il caldo, gli allenamenti sono proseguiti a singhiozzo. E' in debito nei confronti di tutte (compagne e avversarie) dell'intera preparazione estiva: ci vuole pazienza. L'unico rischio è quello di perdere ulteriori posizioni nella starting list, ma un eventuale 25imo posto (butto lì un numero a caso) non avrebbe cambiato di molto le cose, anzi...mettendo sull'altro piatto della bilancia i rischi di una gara in non perfette condizioni fisiche non so cosa scegliere.
Ripeto, ovvio che Karen ci sia rimasta male, ci mancherebbe. Lei non vede l'ora di rientrare come chiunque altro, ma lei stessa sa di non essere ancora a posto. La delusione passa, la forma migliora, il feeling con gli sci nuovi anche. Ok, in cdm probabilmente la si rivedrà solo a Semmering, ma prima c'è sempre la Coppa europa per testarsi. |
humdrum |
Inviato - 20 nov 2006 : 10:21:58 macché completare la squadra!!
è già tanto che portino la giulia! |
Lovecraft |
Inviato - 20 nov 2006 : 10:17:11 In effetti, se non vi sono problemi fisici, la decisione di lasciare Karen a casa è veramente incomprensibile |
wlaputzer |
Inviato - 20 nov 2006 : 09:54:17 voglio vedere chi mettono per completare la squadra per il gigante... Merighetti? Elena Fanchini? L recchia???
SCANDALOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mettere fuori Karen roba da pazzi |
wlaputzer |
Inviato - 20 nov 2006 : 09:26:23 direi alquanto SCANDALOSA la scelta di non portare KAREN negli USA
saro' anke di parte ma non si esclude un'atleta così forte |