V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 07 set 2006 : 11:23:04 E se Bode Miller si trasferisse in Italia? di Luca Perenzoni Per ora è solo una possibilità, quasi una chiacchiera di fine estate. Ma chissà che il prossimo futuro non riservi una simile sorpresa. Si sa che per gli americani la lunga stagione di Coppa del Mondo significa il trasferimento in pianta stabile sulle Alpi. E' altrettanto noto come da sempre il quartier generale della maggior parte della squadra a stelle e strisce sia il Tirolo austriaco, più o meno a metà strada tra il Brennero e Innsbruck. Bene, è di questi giorni la notizia che l'Altopiano della Paganella, Trentino, ha offerto ai più rappresentativi atleti americani, Miller e Mancuso in testa, un pacchetto per i prossimi anni che comprende alloggio e possibilità di usufruire gli impianti del comprensorio a due passi da Trento con tanto di vista sulle Dolomiti di Brenta.
Nei prossimi giorni se ne saprà di più... |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
VIETNAM |
Inviato - 10 set 2006 : 18:28:18 io potrei ospitare Julia, bhe rimini non è di certo un posto di montagna... Ma la farò trovare bene.. |
blossom |
Inviato - 10 set 2006 : 18:14:12 l' ho detto prima io |
stroppolina |
Inviato - 08 set 2006 : 19:19:59 no no, bode lo ospito io... |
blossom |
Inviato - 08 set 2006 : 18:05:26 mi sacrifico.... Bode lo ospito io....    per le dolomiti e il friuli, compresa la slovenia.... è a 2 h.   |
wasowskj |
Inviato - 08 set 2006 : 08:50:42 Kaleos mi hai anticipato.. ..se le dovesse servire un posto più vicino ad alcune sedi di coppa(Tarvisio, Slo in genere, Badkleinkirchheim, Lienz)le faccio volentieri da albergatore.. Bode che se ne stia in Usa ..Cosa me ne faccio di lui? |
DjLavoire |
Inviato - 07 set 2006 : 22:58:21 Io la calda roma...certamente piu' vicino degli usa sta!! |
kaleos |
Inviato - 07 set 2006 : 22:00:19 Se la Julia vuole una cameretta tutta per lei gliela posso offrire io, e volendo posso metterle a disposizione gli impianti sul Vesuvio. |
levis |
Inviato - 07 set 2006 : 21:22:36 E se i due personaggi dovessero declinare l'offerta, non potremmo fruire noi degli impianti e dell'alloggio ????      |
Nonno Paquito |
Inviato - 07 set 2006 : 21:14:14 Hola
Se Bode si trasferisse in Italia?
Se Nonno Paquito si trasferisse a casa del Dottore (dell'avvocato no che mi manda i figli)
Se Nonno Paquito si trasferisse a Milano (a casa del moderatore poeta off course)
Se... |
dani1965 |
Inviato - 07 set 2006 : 20:56:23 Basta che Bode e Julia non abitino vicino... Se non erro in passato hanno avuto problemi nel dividersi l'energia elettrica... 
Bode lo vedrei bene nel Voralberg austriaco: a Kennelbach, per la precisione...
 |
blossom |
Inviato - 07 set 2006 : 12:31:19
bello.... |
stroppolina |
Inviato - 07 set 2006 : 11:39:07 la vero sarebbe contenta!   |