Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Blardone firma con Atomic

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 mag 2006 : 09:17:57
Blardone firma con Atomic

Anche Massimiliano Blardone si inserisce nell'elenco dei tanti atleti decisi a cambiare materiali. Dopo tante stagioni targate Salomon, il ventisettenne di Pallanzeno ha infatti optato per Atomic, marca fra gli altri di Giorgio Rocca e del dominatore della stagione Benni Raich. I nuovi materiali di Max saranno curati proprio dallo skimen del campione di Livigno, Reinhard Brugger, che lo accompagnerà in una stagione che vedrà il finanziere piemontese sempre più impegnato in diverse discipline: non solo gigante, ma anche super-g e molto probabilmente slalom.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giò Inviato - 15 mag 2006 : 18:46:02
E' passato a salomon

Ora il suo nick è "Teolomon"
Nonno Paquito Inviato - 15 mag 2006 : 17:07:49
Hola

Tempo fa nel Forum scriveva un simpatico utente che era abbastanza informato su notizie della Atomic, chissà dove si sarà cacciato?
Skronck Inviato - 15 mag 2006 : 13:41:52
secondo me non ha un gran che senso...
ma tutto è possibile
franz62 Inviato - 15 mag 2006 : 09:19:04
Possibile politica Amer reparto corse:

Salomon x settori giovanili o atleti giovani in coppa ancora in fase di evoluzione tecnica.
Atomic per atleti maturi (che non significa vecchi) alla ricerca della polivalenza o super specializzazione.
Avrebbe un senso secondo voi?
Skronck Inviato - 14 mag 2006 : 18:38:10
evvai Davide resta!!!!
dani1965 Inviato - 12 mag 2006 : 21:52:18
Un altro passaggio "interno" Salomon-Atomic, proprio come la Götschl...

E la cosa più assurda é che nessuna delle due marche (entrambe sotto lo stesso tetto AMER Sports!) si dia da fare per impedirlo: parlo del salasso Salomon, ovviamente...
stroppolina Inviato - 12 mag 2006 : 14:42:58
ma l'hai chiamato???gli hai detto che non sono una psicopatica, vero??? ah, per le hawaii...possibilmente la prima settimana di luglio...grazie andrea!!!
Fenomeno Inviato - 12 mag 2006 : 13:10:57
Citazione:
Messaggio inserito da stroppolina
guarda, se davide non ha più salomon puoi sempre provare a corrompere fenomeno (ah andrea, visto che quel pacco è da dicembre che lo aspetto e non me l'hai ancora spedito, e il mio compleanno è già passato, aspetto i biglietti per le hawaii...) perchè ti faccia parlare con davide...

Da quello che so (informazioni aggiornate a ieri sera) mio cugino resterà con Salomon.
Per quanto riguarda i biglietti per le Hawai, ho appuntamento all'agenzia viaggi lunedì prossimo...
stroppolina Inviato - 10 mag 2006 : 14:11:51
Citazione:
Messaggio inserito da Skronck

Citazione:

skronck, hai letto???sei ancora vivo???

mi ero appena ripreso quando ho letto della Styger...
tra un pò mi dovranno portare all'ospedale...ma questo avverà se o la Janica o Davide o Fritz o Anja se ne andassero...

guarda, se davide non ha più salomon puoi sempre provare a corrompere fenomeno (ah andrea, visto che quel pacco è da dicembre che lo aspetto e non me l'hai ancora spedito, e il mio compleanno è già passato, aspetto i biglietti per le hawaii...) perchè ti faccia parlare con davide...
simski Inviato - 10 mag 2006 : 01:33:18
Tirerò ad indovinare, ma presumo che il suo eventuale impegno nelle altre due discipline non sarà continuo e per questo motivo credo che qualche gara in superg (e qualche rara uscita in SL) gli può fare solo che bene.
TEX Inviato - 10 mag 2006 : 01:03:31
Citazione:
Messaggio inserito da simski

Citazione:
...oltre al fisico per le 3 discipline non ha il fisico per gli atomic!!!!

Gli sci non sono tutti uguali. Non credo che a Blardone diano lo stesso sci di Maier.

Concordo . Bene o male agli sci ci si adatta ,poi Max non è uno di quelli scarsi( è pur sempre il secondo al mondo,numeri alla mano: e che volu dire ? Atomic solo per Raich e già il secondo in Coppa non li può portare ?), anche se io sono di parte (vicini di casa...)
Piuttosto preoccupa l'impegno su 3 discipline : finora Max ha sempre fatto bene in gigante anche senza il supporto del SuperG (anche se qualche allenamento in più sulla scorrevolezza aiuta) . Ma lo sl che c'entra ? Credo non ne faccia più dai tempi del Comitato o giù di li..
mah, spero di sbagliarmi anche se i precedenti tentativi di polivalenza fatti in Italia non incoraggiano molto...

E allora dal prossimo inverno gli sciatori del Vco tutti su Atomic

bye!
simski Inviato - 10 mag 2006 : 00:54:33
Citazione:
...oltre al fisico per le 3 discipline non ha il fisico per gli atomic!!!!

Gli sci non sono tutti uguali. Non credo che a Blardone diano lo stesso sci di Maier.
franky Inviato - 10 mag 2006 : 00:00:27
Blardone è uomo da TECNO PRO!
Skronck Inviato - 09 mag 2006 : 21:59:58
Citazione:
Messaggio inserito da franz62

Sono d'accordo con te Paquito, non ha il fisico per tre specialità,non ha la scorrevolezza per il sg. ha una sciata sempre al limite che mal si adatta agli atomic in più le scarpe sono parecchio diverse; spero che mi smentisca e vinca tutto perchè mi è simpatico.

purtroppo ho i tuoi stessi dubbi...oltre al fisico per le 3 discipline non ha il fisico per gli atomic!!!!
Skronck Inviato - 09 mag 2006 : 21:59:14
Citazione:

skronck, hai letto???sei ancora vivo???

mi ero appena ripreso quando ho letto della Styger...
tra un pò mi dovranno portare all'ospedale...ma questo avverà se o la Janica o Davide o Fritz o Anja se ne andassero...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000