Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Luca Tiezza si porta a casa il Caserina

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 23 apr 2006 : 17:07:43
Luca Tiezza si porta a casa il Caserina

E' il ventiquattrenne badiota Luca Tiezza il vincitore del quindicesimo Trofeo Caserina, il secondo intitolato alla memoria di Mario "Fassan" Deflorian, scomparso poco più di un anno fa. Sulle nevi della pista Agnello di Pampeago, in provincia di Trento, il finanziere altoatesino, in procinto di passare sotto l'insegna Rossignol, ha preceduto di soli sei centesimi Mirko Deflorian, padrone di casa e figlio dell'indimenticabile Mario. Sul terzo gradino del podio, anche se decisamente più staccato, è salito lo slalomista fassano Christian Deville che ha avuto la meglio di Stefan Fischnaller e di Marco Pastore. Più indietro il carabiniere di Castelrotto Peter Fill, soltanto nono.

Tra le ragazze successo per la bionda Katia Deflorian, ventottenne sorella di Mirko, che sulle piste di casa ha preceduto largamente la predazzana Daniela March; quarto posto per la veneziana Maria Renata Spagnoli. Con la gara odierna si chiude ufficialmente la stagione in quel di Pampeago.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
blossom Inviato - 02 mag 2006 : 19:19:53
.....ehmmmmm SBAGLIATOOOOOO
simski Inviato - 02 mag 2006 : 14:45:58
Forse Isolde Boostner
infinitosci Inviato - 02 mag 2006 : 14:35:07
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

ehhhhh avrei un' idea: vai in gardena e prendi qualche lezione però chiedi che le iniziali siano quelle

AHHHH HO CAPITO!!! Val Gardena....... I.B. .....

ISOLDE BOSTNER!!!!!
simski Inviato - 02 mag 2006 : 13:57:58
Citazione:
Messaggio inserito da Glauco
... per la gioia del mio amico Fassa inserisco qualche foto:

La gioia non è solo sua

Blo, assumero un ladruncolo per rubarti il cellulare
Nonno Paquito Inviato - 02 mag 2006 : 13:55:23
Hola

Grazie

blossom Inviato - 02 mag 2006 : 13:53:19
mi sa che prima della prox stagione non la rivedo... ma avendo il numero potrei farmi mandare una fotina
infinitosci Inviato - 02 mag 2006 : 10:15:44
...saranno venti anni che non scio in Gardena....sono sicuro che con un po' di sforzo una foticina riusciamo a pubblicarla!!!!!!
blossom Inviato - 02 mag 2006 : 01:53:32
ehhhhh avrei un' idea: vai in gardena e prendi qualche lezione però chiedi che le iniziali siano quelle
infinitosci Inviato - 01 mag 2006 : 19:47:38
B.I.?????

chi è ? vediamo se possiamo aiutarti
Nonno Paquito Inviato - 01 mag 2006 : 19:37:00
Hola

La trovo molto carina, ma io quella che voglio vedere da oltre 2 anni è la B. I.
infinitosci Inviato - 01 mag 2006 : 15:18:24

VAI FASSA!!!!!!!
Glauco Inviato - 28 apr 2006 : 12:44:13
Visto che si parla di bellezze sulla neve (c'è un topic a parte), segnalo agli interessati che la ragazza terza classificata di cui tanto si parla è la nostra GIORGIA LORENZ. Dico nostra perchè è tesserata da quest'anno con lo Sci Club Lugo di Romagna anche se resta un mistero il database di FISI che funziona come dio solo sa.
E' stata ingaggiata per partecipare alla F.I.S. CARVING CUP (per questo ha la divisa Texcart) dove si è piazzata, quando era presente in gara, tra il 6° e l'8° posto. Certamente ha le potenzialità per migliorare ma per il primo anno non si è comportata affatto male... per la gioia del mio amico Fassa inserisco qualche foto:
masterA Inviato - 27 apr 2006 : 17:38:48
Non che la cosa sia fondamentale ma a me un amico ha riportato 1.26,80. Se avesse fatto davvero 1.28 ( e lunedì glielo chiedo) rivedo in positivo il mio 1.30 con il 107..........
blossom Inviato - 27 apr 2006 : 15:24:54
Citazione:
Messaggio inserito da masterA

Penso che gli atleti di Coppa avessero almeno 4 - 5 secondi di peggioramento di pista rispetto ai primi. Morale Tiezza e Deflorian avrebbero fatto 1.24 1.23 circa se fossero scesi subito (l'apripista, il bravo beppe Bianchini, ha fatto 1.26 e va circa come me in gigante).

se non sbaglio Beppe ha fatto 1.28 io ero all' arrivo e ha fatto un numerone per star dentro.. per poco non esplode e finisce sulla casetta dei cronometristi
infinitosci Inviato - 27 apr 2006 : 01:01:08

...tieni ti faccio un regalo!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000