Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Oggi alle 14.45 lo slalom femminile

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 22 feb 2006 : 09:18:08
Oggi alle 14.45 lo slalom femminile

Il duello Kostelic - Parson vivrà oggi il suo ennesimo capitolo, forse il più intenso. Lo slalom femminile di questo pomeriggio vede infatti le due titane come ovvie favorite d'obbligo, fatto messo ancor in maggiore luce dell'estrazione dei pettorali che ha voluto assegnare alle due i primi due numeri: la svedese prima della croata.

Janica si presenta forte delle 6 medaglie conquistate in altrettante gare olimpiche disputate: risultato pazzesco che potrà trovare ulteriore conferma oggi. Dall'altra parte Anja coverà in cuor suo il desiderio di mettersi finalmente alle spalle l'amica-rivale, capace di precederla sia in combinata che in super-g come già successo in tutti gli eventi di Salt Lake City.
La pista del Sestriere potrà quindi ancora regalare forte emozioni, le stesse emozioni che cercherà di ritrovare Marlies Schild, argento in combinata e grande avversaria delle signore dello sci in tutte le gare della stagione tra i paletti snodati. La ventunenne di Saafelden vorrà a tutti i costi imitare il fidanzato Benni Raich e provare a mettersi al collo una medaglia d'oro assolutamente meritata per quanto fatto vedere negli ultimi mesi. Accanto a lei le altre terribili ragazze austriache, guidate dalla "veterana" Nicole Hosp e dalle giovani Kathrin Zettel e Michaela Kirchgasser: l'suberanza e l'"incoscienza" giovanile potrebbe portarle a conquistare la prima vittoria importante in carriera proprio nell'appuntamento che vale la storia. Oltretutto partono senza le pressioni di chi ha qualcosa o tutto da dimostrare e lo stesso si può dire per Kristina Koznick, trentenne americana ripresasi a tempi di record da un infortunio ai legamenti del ginocchio: oggi partirà col numero 6 e molto probabilmente non si accontenterà di una gara tattica.

Attenzione poi alle tedesche che proprio tra i pali snodati potrebbero trovare l'acuto che regali un sorriso in una stagione più volte segnata da infortuni e ritiri. Se Monika Bergmann sembra lontana dalla ragazza capace di vincere in Coppa del Mondo, Annemarie Gerg si presenta in gran forma e potrebbe rivestire i panni dell'outsider di giornata. In netta ripresa rispetto alle ultime uscite anche Laure Pequegnot e Sarah Schleper, le ragazze dell'est capitanate da Veronika Zuzulova, mentre le altre svedesi cercano una conferma ai grandi risultati ottenuti quest'anno: Maria Pietilae Holmner e Anna Ottosson potrebbero rivelarsi avversarie temibili per chi punta al podio.

Sarà gara d'attacco anche per le ragazze azzurre: Chiara Costazza è solita dare il tutto per tutto in ogni situazione e anche per lei l'appuntamento a cinque cerchi potrebbe regalare il primo acuto della carriera. La ventunenne di Pozza di Fassa sembra pronta per il definitivo salto di qualità dopo una stagione ricca di conferme ad alti livelli in cui ha trovato la continuità inseguita nell'annata passata. Scaricheranno tutta la grinta che hanno in corpo anche Manuela Mölgg ed Annalisa Ceresa: la marebbana per tentare di riscattare una stagione piuttosto titubante nello slalom a causa dei tanti, troppi malanni che l'hanno colpita fin dall'estate scorsa. La valdostana invece ha dalla sua una forma davvero ottima e potrà giovarsi del traino psicologico di una qualificazione ottenuta in extremis quando tutto sembrava perduto. Le tre ragazze partiranno nell'ordine con il numero 21, 26 e 27 mentre col 34 toccherà a Daniela Merighetti cercare di chiudere nel migliore dei modi la sua prima Olimpiade da stakanovista.

Prima manche alle ore 14.45, la seconda tre ore dopo.
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Skronck Inviato - 22 feb 2006 : 13:17:14
bellissimo pezzo, complimenti!!!!
jana Inviato - 22 feb 2006 : 11:05:29
ho capito tutto.....tutte le parole.....brava io......e bravo quello che lo ha scritto.....
DjLavoire Inviato - 22 feb 2006 : 10:57:37
io 42''e 30 centesimi!
Lothar Inviato - 22 feb 2006 : 09:38:50
complimenti per il pezzo "giornalistico", scritto benissimo, me lo sono bevuto in 40 secondi netti.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000