Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Si chiude la carriera di Daron Rahlves

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 21 feb 2006 : 10:02:24
Si chiude la carriera di Daron Rahlves

Il gigante di ieri è stata l'ultima gara nelle grandi competizioni per Daron Rahlves. Il discesista americano ha deciso di chiudere a fine stagione la sua lunga carriera nella quale si è elevato al ruolo di miglior discesista statunitense della storia. Una carriera coronata da molte vittorie in coppa del Mondo e da titoli e medaglie iridate ma che manca di un alloro olimpico. Quella di Torino è stata la terza Olimpiade per il californiano ma in nessuno di questi appuntamenti è riuscito a mettersi al collo una medaglia.

"La cosa mi amareggia, tre Olimpiadi e nessuna medaglia. Veramente scocciante perchè puntavo molto sulla discesa, stavo bene, la stagione e la preparazione era andata per il verso giusto ma al momento opportuno non sono riuscito a dare il meglio di me. Nei prossimi giorni cercherò di capire il motivo ma credo che sia giunta l'ora di fermarmi. Mi mancano ancora poche gare di Coppa del Mondo, poi potrò tornare in California a diverirmi con mia moglie Michelle."
Rahlves si presenterà quindi al via negli ultimi impegni stagionali in Oriente e nelle finali di Aare.
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
matt Inviato - 22 feb 2006 : 19:50:27
vai mitico daron!!
IL MISSILE AMERICANO!!!
tommi87 Inviato - 21 feb 2006 : 17:17:59
dispiace molto che chiuda quest'anno.
senza lui e la dorfi il mondo della velocità e dello sci perderà e perderemo due pezzi da 90.

speriamo in un cambio di programmi, se no ci dovremo accontentare di vederlo come attore

peccato che come il nostro ghedo non sia riuscito a vincere un oro olimpico.
Luc Alphand Inviato - 21 feb 2006 : 17:06:06
Purtroppo sarà difficile che cambi idea...
Non vedremo più in pista il più grande discesista degli ultimi anni...
Grazie di tutto mitico Daron!!!
Skronck Inviato - 21 feb 2006 : 15:47:23
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

peccato!! mi dispiace tanto che non abbia vinto nemmeno una medaglia, sarebbe stato una bella ciliegina sulla torta... beh potrebbe aspettare altri 4 anni e vedere se ne vince qualcuna
comuque GRAZIE DARON per tutte le emozioni che ci hai regalato... speravo cambiasse idea e non si ritirasse a fine stagione

no!!!!!!e adesso chi mi tiene i piedi in testa a Bode????apparte gli scherzi,anch'io speravo che non si ritirasse a fine stagione perchè è un grande,cmq grazie per tutte le emozioni che ci hai regalato!!!!
franky Inviato - 21 feb 2006 : 15:44:37
l'ho conosciuto di persona quando si allenava a Madesimo in occasione dei mondiali di st.moritz, un uomo da poche arie e grandi fatti! grande Daron
blossom Inviato - 21 feb 2006 : 14:41:41
peccato!! mi dispiace tanto che non abbia vinto nemmeno una medaglia, sarebbe stato una bella ciliegina sulla torta... beh potrebbe aspettare altri 4 anni e vedere se ne vince qualcuna
comuque GRAZIE DARON per tutte le emozioni che ci hai regalato... speravo cambiasse idea e non si ritirasse a fine stagione
jana Inviato - 21 feb 2006 : 10:16:31
ma no dai........c'e sempre l'olpimpiade tra 4 anni......uffi......nononono non se ne deve andare.....

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000