V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 10 feb 2006 : 08:56:55 Cristian Deville vince lo slalom FIS all'Abetone
Il fassano di Moena Cristian Deville si è imposto nello slalom Fis disputato ieri all'Abetone. Il ventriquattrenne trentino delle Fiamme Gialle ha avuto la meglio sul ventunenne Giuliano Razzoli e sul badiota Manuel Pescollderungg mentre ai piedi del podio ha trovato posto la coppia "olimpica" formata da Patrick Thaler e Hannes Paul Schmid. A seguire Luca Tiezza, Mathias Thaler e Matteo Marsaglia.
|
2 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
nannid |
Inviato - 10 feb 2006 : 12:45:40 Buon risultato. Spero che questo contribuisca a motivare uno dei nostri migliori slalomisti (che ha raccolto assai meno di quanto meriti) per affrontare con determinazione i prossimi importatnti appuntamenti in CdM. Mi aspetto piazzamenti nei 10 in Asia e nella finale di Aare.
Nanni |
DjLavoire |
Inviato - 10 feb 2006 : 10:18:55 Peccato per Deville, mi dispiace non possa prendere parte a queste olimpiadi, ma d'altronde solo 4 se ne possono portare.
Io considero Deville un dito sopra a schmidt, però la scelta di portare Paul Hannes può essere accettata, visto che ha dato tutto nell'ultimo slalom.
Non Demordere Christian! |