Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Slalom Fis a Selva: vince Matteo Nana su Schlopy

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 19 gen 2006 : 15:58:04
Slalom Fis a Selva: vince Matteo Nana su Schlopy

Il finanziere lombardo Matteo Nana si è imposto oggi nel primo dei due slalom Fis in programma in questi giorni a Selva di Valgardena. Il trentunenne, già in vantaggio dopo la prima manche, ha superato di oltre 7 decimi lo statunitense Erik Schlopy che dopo aver rinunciato alle gare dei giorni scorsi a Folgaria ha scelto proprio la località altoatesina per preparare i prossimi appuntamenti di Kitzbühel e Schladmig.
Terzo posto per il venticinquenne azzurro Wolfgang Hell che ha preceduto l'ampezzano Edoardo Zardini e il ventiquattrenne badiota Manuel Pescollderung.
Domani si replica sulla stessa pista.
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
johnnybread Inviato - 20 gen 2006 : 00:42:37
Forza matteo , ora spero che la fisi gli dia la possibilità di correre a kitz o a schladming , se lo merita :
1-per la sua carriera
2-per la sua grandissima forza di volontà
3-perchè è un insegnamento per i + giovani affinchè non si arrendano mai di fornte alle avversità della vita

Spero che tu ,Matteo,torni a farmi sognare come in alta badia , sei un campione ricordo ancora come gattai rimaneva sbalordito ad ogni tua discesa... ho un sogno ma nn ve lo dico ma prego e spero che si realizzi ,nn dico altro , la tua forza di volontà mi lascia sbalordito ...forza campione fammi sognare un'altra volta ..io sono il tuo primo tifoso anche se nn mi conosci e ti sarò sempre accanto
matt Inviato - 19 gen 2006 : 21:32:40
e specialmente batte shlopy, che si piazza anche bene in CDM.....
Ravattina Inviato - 19 gen 2006 : 19:15:31
Citazione:
Messaggio inserito da DjLavoire

ma questa vittoria di matteo nana cosa significa che ritornerà in coppa del mondo?

io lo spero, mi ricordo di lui come un buon slalomista e gigantista, soprattutto in uno slalom oltreoceano...

ma com'e era sparito? infortuni vari...io pensavo si fosse ritirato.


Significa che può ancora provarci
DjLavoire Inviato - 19 gen 2006 : 18:29:06
ma questa vittoria di matteo nana cosa significa che ritornerà in coppa del mondo?

io lo spero, mi ricordo di lui come un buon slalomista e gigantista, soprattutto in uno slalom oltreoceano...

ma com'e era sparito? infortuni vari...io pensavo si fosse ritirato.
brunodalla Inviato - 19 gen 2006 : 17:55:07
grande matteo nana!! e oltretutto battendo gente che fa la coppa del mondo.
FASSA Inviato - 19 gen 2006 : 17:46:29
Grande Matteo!!!
A pozza mi ha detto "spero di sparare bene le ultime cartucce", bella mira!
Continua così!!!
simski Inviato - 19 gen 2006 : 17:09:36
Bravo, sono contento per lui!
nannid Inviato - 19 gen 2006 : 16:30:32
Mi sembra una grande notizia! Spero di rivedere Matteo Nana in Coppa del Mondo. La lista dei piazzati e' di buon livello: segno evidente che Matteo e' in forma!

Nanni

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000