Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 CE S.Caterina: Felix Hacker vince il superg, Abbruuzzese 4/o

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 11 dic 2025 : 01:38:23
CE S.Caterina: Felix Hacker vince il superg, Abbruuzzese 4/o
a cura della redazione

Marco Abbruzzese è quarto nel superG di Santa Caterina Valfurva (Sondrio), primo atto della tappa di Coppa Europa ospitata dalla località valtellinese e prima prova veloce della stagione del circuito continentale.

Sulla pista 'Deborah Compagnoni' vince l’austriaco Felix Hacker, confermando il feeling con questa tracciato, che dodici mesi fa gli aveva permesso di centrare due successi in discesa ed un secondo posto in superg prima dell’infortunio patito a gennaio a Kitzbuehel (non gareggiava da 11 mesi).
Gradino più alto del podio con il tempo di 1:07.50, con 32 centesimi di margine sullo spagnolo Ander Mintegui Rivera e 33 sullo svizzero Marco Kohler.

Ai piedi del podio, per 12 centesimi, c'è Marco Abbruzzese: il ventitreenne ligure delle Fiamme Oro chiude a +0.45 da Hacker, davanti ai due austriaci Fabian Bachler (+0.61) e Stefan Rieser (+0.66). A Punti anche Max Perathoner 22/o a +1.44.


Nella giornata di domani, giovedì 11 dicembre, è in programma l’unica prova cronometrata che precede le due discese di venerdì e sabato.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000