Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Verdu passa a VanDeer; Strasser lascia Rossignol, Haaser lascia Fische

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 15 mag 2025 : 16:14:45
Verdu passa a VanDeer; Strasser lascia Rossignol, Haaser lascia Fische
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

VERDU - Dopo AJ Ginnis, Max Franz e Christoph Krenn, VanDeer continua ad allargare la scuderia annunciando l'ingresso del gigantista andorrano Joan Verdu.
Verdu, 30 anni da compiere nei prossimi giorni, è diventato il primo andorrano a salire su un podio di Coppa del Mondo, in Val d'Isere nel dicembre 2023, sfiorando poi la vittoria nel marzo 2024 a Saalbach.
L'andorrano, molto attivo sui social, lascia Head dopo 12 anni di collaborazione: "12 anni di vittorie, lacrime, infortuni, podi e dolore...in sintesi, 12 anni di storia condivisa.
Oggi si chiude un ciclo con Head che porterò sempre con me.
Non solo perché con questi sci ho raggiunto la vetta, ma anche per l’incredibile team umano che c’è dietro: persone con ambizione, passione e, soprattutto, un supporto incondizionato nei momenti più difficili, specialmente durante gli infortuni.
Non ho una sola parola negativa
"
Poi ha salutato VanDeer scrivendo: "Inizia un nuovo viaggio!"
Nell'ultima stagione Joan ha combattuto con alcuni problemi al ginocchio, conquistando quattro top10 tra il sesto e il nono posto e chiudendo la stagione al 18/o posto della classifica di specialità.

STRASSER - Il miglior slalomista tedesco della scorsa stagione è stato Linus Strasser, 9/o in classifica di specialità e autore di due quarti posti, e altri quattro risultati nei top10.
Inoltre a febbraio è stato uno dei protagonisti dello slalom iridato di Saalbach, conquistando il bronzo alle spalle di Meillard e McGrath.
Dopo 9 anni in Rossignol, Linus ha annunciato il passaggio ad un altro fornitore: "9 anni piedi di momenti indimenticabili, ricordi incredibili e tanti successi, grazie Rossignol per questo viaggio! Il vostro sostegno è sempre stato presente, è stata una parte fondamentale del mio percorso (...)
La decisione non è stata facile, ma nella vita a volte bisogna fare passi coraggiosi per evolversi. I cambiamenti sono difficili, ma sono anche l’unico modo per scoprire nuove strade, rompere schemi consolidati e creare spazio per la crescita...
"
In carriera il 32enne tedesco vanta 15 podi di cui 5 vittorie, 4 in slalom e 1 in parallelo.

HAASER - Sempre via social arriva l'annuncio di Raphael Haaser: l'austriaco chiude una lunghissima collaborazione con Fischer, brand con il quale è diventato Campione del Mondo.
"...da che ricordi Fischer è sempre stato parte del mio viaggio. Dalla prima gara di sci fino a diventare Campione del Mondo, Fischer è stata sotto i miei piedi in ogni passo del cammino. Abbiamo condiviso tante vittorie, combattuto tante battaglie e abbiamo ricordi indelebili. Scegliere di cambiare è stata una delle decisioni più difficili della mia vita. Non sono un uomo di molte parole, ma scrivere queste righe mi commuove. Sono orgoglioso di quel che abbiamo conquistato insieme..."

MAJOR - Cambio in vista anche per lo slalomista britannico Billy Major, che vanta 47 pettorali all'attivo e un nono posto come miglior risultato, conquistato proprio sul finale della scorsa stagione a Hafjell.
Billy lascia Fischer che ringrazia via social, per approdare in Head.

DVORNIK - Cambio di fornitore anche per Neja Dvornik, che nella scorsa stagione è stata 6/a a Sun Valley in gigante e 7/a a Killington. La slovena lascia Fischer e approda in Rossignol.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000