Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cameron Alexander operato al crociato

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 20 feb 2025 : 16:18:05
Cameron Alexander operato al crociato
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Due settimane fa il Mondiale di Cameron Alexander è finito ancora prima di cominciare: atterrato bruscamente da un salto, ha poi recuperato l'equilibrio ed è tornato al traguardo in autonomia, ma ha sentito dolore al ginocchio e in accordo con lo staff medico ha dapprima rinunciato al superg e poi deciso di rientrare in patria.

Gli esami del caso hanno evidenziato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, per cui Cameron è stato operato ieri al Mineral Springs Hosptal di Banff, come si vede in una foto pubblicata via social.

Purtroppo il velocista canadese dovrà fermarsi per 6-8 mesi, e dunque non solo la sua stagione è finita, ma dovrà cominciare in ritardo rispetto ai compagni la preparazione per la stagione olimpica.

In questa stagione Alexander ha conquistato due podi in Coppa del Mondo (terzo in discesa a Bormio, terzo in discesa a Kitz), e altri 5 risultati nei top10, e dunque è stata la sua miglior stagione in Coppa del Mondo.

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 21 feb 2025 : 03:10:39
Peccato stava facendo un ottima stagione.Che si rimetta presto.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000