Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 La discesa maschile di Garmisch sarà recuperata a Kvitfjell

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 03 feb 2025 : 09:41:03
La discesa maschile di Garmisch sarà recuperata a Kvitfjell
a cura della redazione

La FIS ha comunicato questa mattina che la discesa in programma ieri a Garmisch e poi cancellata già sabato per l'impossibilità di svoglere le prove, sarà recuperata il 7 marzo a Kvitfjell, con start alle 10.30.

Il nuovo programma della località norvegese prevede quindi due discese e un superg, per poi spostarsi nella vicina Hafjell dove si correranno un gigante e uno slalom, quasi un mini mondiale di oltre 10 giorni in terra norvegese.

7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ManuCirce Inviato - 04 feb 2025 : 23:33:50

Tanto per fare un po' di storia catastrofica dello sci alpino...

Le grandi classiche degli anni '30 erano:

Chamonix = ormai non ci vanno più

Cortina = corrono solo le donne

St.Moritz = idem come sopra

Innsbruck = è rimasto solo il trampolino

Murren = ci fanno solo l'Inferno Rennen, le gare si CdM sono a Wengen sull'altro lato della valle

Garmish = ormai è tutto sciolto

ManuCirce Inviato - 04 feb 2025 : 23:26:13
rebus ha scritto:

Non credo toglieranno mai Garmisch perché vorrebbe dire non fare più gare in Germania, e non credo ci siano altre località meglio di Garmisch da quelle parti

Garmish casa Riesch e soprattutto casa Neureuther, penso anch'io che non la toglieranno mai.

Ma viste le condizioni finirà che si riuscirà a gareggiare un anno ogni tre se va bene

quilodico Inviato - 04 feb 2025 : 18:03:25
Anch'io penso che Garmish non la leveranno mai. Comunque quest'anno sul fronte delle gare annullate direi che è stato tutto abbastanza tranquillo..
fabio farg team Inviato - 04 feb 2025 : 13:13:25
rebus ha scritto:

Non credo toglieranno mai Garmisch perché vorrebbe dire non fare più gare in Germania, e non credo ci siano altre località meglio di Garmisch da quelle parti
Quello che penso pure io.A parte che nelle altre località tedesche hanno fatto finora solo gare di discipline tecniche.
rebus Inviato - 03 feb 2025 : 14:53:13
Jeppo Inviato - 03 feb 2025 : 14:48:16
Temo la stessa cosa. Mentre invece Kvitfjell mi piacerebbe sapere quante volte negli ultimi anni abbia ospiatto recuperi perche` credo abbia alla grande il record.
ManuCirce Inviato - 03 feb 2025 : 14:11:36

X quest'anno decisamente meglio così...

Certo che Garmish, con queste ultime stagioni disastrose, rischia di sparire dal calendario

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000