Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 A Taernaby cala il sipario sulla stagione 2023

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 30 apr 2023 : 17:27:01
A Taernaby cala il sipario sulla stagione 2023
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Dopo un anno di pausa Taernaby, in Svezia, torna ad essere la sede del "ultimo giorno di scuola", ospitando le ultimissime gare FIS del calendario 2022/2023.

Per la tappa svedese erano in programma quattro giganti e quattro slalom negli ultimi quattro giorni: tra gli uomini il norvegese Joergen Slettaloekken ha vinto il primo gigante, mentre il connazionale Hoeiby ha vinto il secondo.
Il primo slalom maschile è andato allo svedese Albin Larsson (classe 2004), che ha vinto anche il secondo e dunque è l'ultimo vincitore della stagione 2023.

Tra le ragazze la norvegese 2002 Amalie Harildstad Bjoernsgaard vince il primo gigante, mentre il secondo è stato poi cancellato.
Penultimo slalom vinto ieri dalla svedese Rebecca Nyman Granbom, mentre questa mattina l'ultimissima gara è andata alla svedese Julia Digerfors, classe 2001, ultima vincitrice della stagione 2023.

Cala dunque il sipario sulla stagione agonistica 2022/2023, una stagione che ha visto il suo highlight nei Mondiali di Courchevel a febbraio.
La prossima stagione FIS si dovrebbe riaprire tra circa tre mesi, a fine luglio, con alcune gare FIS in Cile, ma il calendario internazionale subirà sicuramente qualche aggiornamento.

Come da tradizione il prologo per la stagione di gare europee sarà a Soelden il prossimo fine ottobre, con l'apertura della Coppa del Mondo.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000