Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Soldeu 2023: Della Vite, Barbera, Bassino e Brignone per il Team Event

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 16 mar 2023 : 18:14:09
Soldeu 2023: Della Vite, Barbera, Bassino e Brignone per il Team Event
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Domani il programma di gare delle Finali di Soldeu prevede il Team Event, con partenza alle 12, prima del gran finale nel weekend con le quattro gare tecniche.

Sarà la seconda gara a squadre della stagione, dopo quella corsa ai Mondiali di Courchevel, vinta dagli USA davanti a Norvegia e Canada.

L'Italia schiererà Filippo Della Vite, Corrado Barbera (campione del mondo Jr in slalom, all'esordio in CdM), Marta Bassino e Federica Brignone, con Sofia Goggia riserva.

Un anno fa il quartetto Brignone-Borsotti-Bassino-De Aliprandini si era fermato ai quarti di finale, cioè al primo turno (essendo iscritte 8 nazionali), eliminata per 3 a 1 dalla Germania.

Alla gara di domani sono iscritte solo sei nazioni ovvero Svizzera, Germania, Italia, Norvegia, Andorra e Austria: Svizzera e Austria passano direttamente in semifinale, la prima incontrerà la vincente di Italia-Germania, la seconda la vincente di Norvegia-Andorra.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,26 secondi. Snitz Forums 2000