Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Pechino 2022: Brignone, Bassino, Nicol Delago, Curtoni in combinata

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 15 feb 2022 : 12:25:56
Pechino 2022: Brignone, Bassino, Nicol Delago, Curtoni in combinata
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Mentre le eroine azzurre Sofia Goggia e Nadia Delago stanno ancora festeggiando le splendide medaglie conquistate in discesa, è già tempo di pensare all'ultima gara del programma femminile, la combinata alpina in programma giovedì, e per la quale domani si correrà l'ultima prova cronometrata sulla 'Rock' di Yanqing.

Una manche di discesa che, come abbiamo visto nella prova maschile, sarà fondamentale per le ambizioni di medaglia: solo 26 le atlete iscritte alla prova, che sarà aperta da Michelle Gisin con l'#1, una delle favorite, poi l'austriaca Scheyer e l'americana Wright.
Attenzione alla prova di Shiffrin (#5), e con l'#8 la prima e più accreditata azzurra, Federica Brignone.
Nonostante il poco feeling con il tracciato e l'assenza nella discesa libera, la 'milanese di La Salle' può ambire al podio, in una specialità dove ha già trionfato 5 volte in Coppa del Mondo

Oltre a Brignone saranno in gara per l'Italia Elena Curtoni con il #11, Nicol Delago con il #16, Marta Bassino con il #17.

Attenzione poi a Siebenhofer con il #15 e Holdener con il #20.
Assente, come noto, Petra Vlhova per un problema alla caviglia.

La prova prenderà il via alle 5.00 ora italiana.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000