Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Roland Leitinger

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 10 nov 2021 : 16:39:06
Stagione finita per Roland Leitinger
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Ancora un grave infortunio per Roland Leitinger: il gigantista austriaco, che aveva saltato tutta la stagione 2018 per una lesione al crociato, si è nuovamente infortunato ieri durante una sessione di allenamento a Reiteralm, in vista del parallelo di Lech.
La diagnosi impietosa è di lesione al crociato anteriore del ginocchio destro, che purtroppo significa stagione finita e rinuncia ai Giochi Olimpici.

Roland aveva cominciato la stagione al meglio, chiudendo al secondo posto dell'opening di Soelden, tre settimane fa.

"E' una diagnosi tremendamente amara - dichiara Roland - La storia si ripete. Ho già perso la stagione 2018 per un crociato. Al momento sento un grande vuoto. Ho bisogno di lasciar passare questo momento, sono molto amareggiato."

Come detto il 30enne austriaco era stato costretto a saltare i Giochi 2018 di PyeongChang per lo stesso motivo, rientrando nel circuito di Coppa solo a dicembre, nel gigante di Beaver Creek; dopo una stagione di recupero, era tornato sul podio (terzo) nel parallelo dell'Alta Badia del dicembre 2019.

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 13 nov 2021 : 09:57:25
ManuCirce ha scritto:

La prima vittima del parallelo, addirittura in allenamento

Parallelo?Fate un team event a squadre è basta,ridateci Levi sia al maschile e femminile,ed anche le supercombinate.
Leitinger mi dispiace tantissimo,fortuna mia che nei miei Fantateam non ha trovato posto.
ManuCirce Inviato - 11 nov 2021 : 14:31:33
La prima vittima del parallelo, addirittura in allenamento
Lothar Inviato - 11 nov 2021 : 10:05:26
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mi dispiace per lui e per me che ci avevo creduto e ripagato a Soelden

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000