Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Shiffrin-Kilde: la nuova love story dello sci

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 31 mag 2021 : 21:03:53
Shiffrin-Kilde: la nuova love story dello sci
di Vittorio Savio

Mikaela Shiffrin e Aleksander Aamodt Kilde sono la nuova coppia di innamorati dello sci. L'annuncio questa sera attraverso i social lo ha dato lo stesso campione norvegese. Il vincitore della coppa del mondo 2020 e la vincitrice della coppa del mondo 2019 hanno deciso di mettersi insieme ed ora la notizia è già di dominio pubblico. "Se lo sai, lo sai...ora lo sai" ha scritto nel post su instagram Kilde per dare l'annuncio. 

La Shiffrin in precedenza era stata fidanzata da giugno 2017 con lo sciatore francese Mathieu Faivre, storia che si era conclusa però quasi due anni fa. 

Tra le curiosità di questa nuova coppia dello sci il fatto che Shiffrin e Kilde sono entrambi testimonial della stessa casa di produzione dei materiali che utilizzano, cioè Atomic.

Il fuoriclasse norvegese assente agli ultimi Mondiali di Cortina e per il resto della stagione di coppa del mondo, dopo la rottura del crociato rimediata a gennaio, è già tornato sugli sci e a fargli compagnia quasi certamente ci sarà anche Mikaela negli allenamenti verso la prossima stagione e i Giochi Olimpici di Pechino 2022. 

Questa love story si va ad aggiungere a molte altre nel mondo dello sci come quella tra Luca De Aliprandini e Michelle Gisin, tra Irene Curtoni ed Emanuele Buzzi. In passato, invece, aveva fatto storia quella tra Aksel Lund Svindal e Julia Mancuso poi naufragata e quella tra Lindsey allora Kildow e il suo futuro marito Thomas Vonn, cognome che la campionessa statunitense ha continuato a tenere anche dopo la separazione.

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 15 giu 2021 : 10:02:38
se invece Lei mi trasforma Kilde in slalomista mi mangio un cappello e disconosco Nettuno,il mare e le onde
Katunga Inviato - 09 giu 2021 : 16:02:41
Penso in Usa perchè spiagge e sole così in Norvegia se li sognano (Instagram Shiffrin)
ManuCirce Inviato - 08 giu 2021 : 22:09:19
Ma dov'erano in vacanza?
States o Norvegia?
JeanNoelAugert Inviato - 02 giu 2021 : 15:16:47
Penso che le farà solo bene e aiuterà a diluire il dolore profondo per la scomparsa del padre. Col ragazzone nordico anche lui campione di coppa avrà tutto il "fun" che desidera, e una Mikelina che si presenta serena al cancelletto è imbattibile, potrebbe anche decidere di battere la Ledecka sullo (bleah) snowboard...
ManuCirce Inviato - 02 giu 2021 : 13:22:30
Mi è venuta in mente un'altra cosa...
Con Nettuno che manovra alla grande e Kilde che le può dare due consigli giusti, non è che mi si trasforma in discesista?
ManuCirce Inviato - 02 giu 2021 : 12:40:15
https://www.youtube.com/watch?v=t6W72LJrZjo&ab_channel=46hysteria

Per Michelina Nettuno sta lavorando a tempo pieno... e nuova carriera assicurata
ManuCirce Inviato - 01 giu 2021 : 23:18:09
Allora... ci ho studiato un bel po', stasera. Vi evito la spiegazione tecnica, però se la volete chiedete pure.

Riassunto:
è un amore romanticissimo, entrambi hanno delle cose karmiche da imparare l'uno dall'altro e sembra che, soprattutto per Mikaela, la cosa sia estremamente seria.
Non escludo che possa diventare una storia definitiva.

Poi... lei ha Nettuno sul Sole, stiamo a vedere quando il transito passerà, quando toglierà le lenti rosa dagli occhiali (a marzo 2023)

Mi stavo domandando come sarebbero state le prossime due stagioni sciistiche della Barillina con quel Nettuno sul Sole... e invece guarda che cosa ha combinato!!!

Ha baciato Brufolo Kid e da rospo è diventato il suo Principe Azzurro

Tipico di Nettuno

JeanNoelAugert Inviato - 01 giu 2021 : 14:36:49
Bella coppia...vediamo se la nostra Veggente scruta gli astri e ci fa un pronostico...
rebus Inviato - 01 giu 2021 : 09:52:53
Sempre più sulle orme di Aksel...
Katunga Inviato - 31 mag 2021 : 22:02:45
Dovessero fare un figlio, Madonna mia

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,84 secondi. Snitz Forums 2000