Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Ted Ligety deve rinunciare all'ultima gara, il gigante mondiale

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 13 feb 2021 : 21:19:11
Ted Ligety deve rinunciare all'ultima gara, il gigante mondiale
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Un post sui social con radiografia e un lungo messaggio: Ted Ligety ha comunicato di dover rinunciare all'ultima gara della carriera, dopo l'annuncio del ritiro, per problemi alla schiena.

"Ero entusiasta di di gareggiare l'ultima volta prima di ritirarmi - ha scritto Ted - Ci avrei provato, sarei sceso e si vedeva cosa ne sarebbe venuto fuori. Sfortunatamente non ci sarò, la mia schiena ha detto 'comando io e tu hai chiuso'.
Ieri mi sono svegliato con il peggior dolore da sciatica della mia vita. Non so cosa lo abbia causato ma ho già provato un dolore normale per una o due settimane più volte negli ultimi anni.
Una risonanza magnetica ha mostrato che le mie vertebre L4-5 e L5-S1 hanno un'ernia, tanto che adesso non è possibile sciare.
Per capirci negli ultimi 6 anni la mia schiena ha deciso come avrei sciato. 4 anni fa, dopo anni di terapie e iniezioni di cortisone, mi sono operato. L'operazione era andata bene e ha ridotto molto i sintomi.
Ma per essere onesti la mia schiena non è stata più la stessa. Mi sono convinto che fosse abbastanza a posto e poter supportare le forze necessarie per vincere, ma chiaramente non è così.
Ora è il momento di farla guarire per poter poi giocare e sciare coi miei figli.
Grazie a tutti per il vostro sostegno.
"

Davvero un peccato che Ted non riesca a gareggiare per l'ultima volta, in un palcoscenico così prestigioso, e ricevere anche il giusto omaggio dal Circo Bianco.

Tantissimi i messaggi di incoraggiamento e saluto, da Julia Mancuso a Lindsey Vonn, da Felix Neureuther a Steven Nyman, da Moelgg a Aksel Lund Svindal che ha commentato: "Ligety è fuori gioco e capisco la sua frustrazione. Ma in confronto alla carriera una gara è solo un piccolo passo in quasi due decenni nel Circo Bianco."

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
JeanNoelAugert Inviato - 14 feb 2021 : 12:35:35
Giusto, speriamo riceva tanti messaggi così e se la schiena glielo permette ci faccia ancora vedere qualcuna delle sue curve
ManuCirce Inviato - 14 feb 2021 : 10:01:45
fabio farg team ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:

Peccato non vedere almeno una discesina di saluti, ma forse per un mondiale era troppo.

Grazie Ted, sei stato per me, sei e sempre resterai il gigantista più forte di tutti i tempi Buona fortuna per tutto supereroe!
Mi associo;magari al gigante di Beaver Creek,annata 2021/22,come sua ultima gara.

Verissimo, non può scomparire così in sordina...piacerebbe molto anche a me vederlo per gran finale a Beaver l'anno prossimo
fabio farg team Inviato - 14 feb 2021 : 04:44:39
GhiaccioVerde ha scritto:

Peccato non vedere almeno una discesina di saluti, ma forse per un mondiale era troppo.

Grazie Ted, sei stato per me, sei e sempre resterai il gigantista più forte di tutti i tempi Buona fortuna per tutto supereroe!
Mi associo;magari al gigante di Beaver Creek,annata 2021/22,come sua ultima gara.
GhiaccioVerde Inviato - 14 feb 2021 : 00:12:08

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi. Snitz Forums 2000