Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Cancellata la tappa di Kvitfjell a causa del covid19

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 11 feb 2021 : 19:50:13
Cancellata la tappa di Kvitfjell a causa del covid19
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Lo avevamo scritto un paio di settimane fa che la tappa norvegese in programma il 6/7 marzo a Kvitfjell era a forte rischio, causa le disposizioni del governo nordico per il contenimento alla pandemia di covid19.

Oggi pomeriggio la FIS ha annunciato ufficialmente che la tappa è cancellata, e che la federsci norvegese non potrà organizzare alcuna competizione per questo finale di stagione.
Oltre al weekend di sci alpino sono infatti annullate le tappe di sci di fondo, combinata nordica e salto con gli sci.

Ora la FIS dovrà decidere se e quando recuperare queste gare: un superg e una discesa fondamentali per delineare la classifica di specialità.
Nel caso non si recuperasse la tappa mancherebbe una sola prova per disciplina, ovvero quella in programma alle Finali di Lenzerheide: Vincent Kriechmayr, proprio oggi oro in superg, vincerebbe matematicamente la coppa di specialità, avendo 101 punti di vantaggio sul connazionale Mayer, mentre in discesa solo Mayer (358) potrebbe batter Feuz (406).

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
draghetto Inviato - 12 feb 2021 : 02:41:16
Anche un "recupero" di Wengen non sarebbe una cattiva idea, ammesso che siano disponibili.
Jeppo Inviato - 11 feb 2021 : 22:58:22
didibi ha scritto:

Jeppo ha scritto:

Punto dei dobloni su recupero a Saalbach. Magari inclusa la discesa che ancora manca.



Pensavo la stessa cosa. Inoltre Kvitfjell era in calendario tra Bansko e Kranjska Gora.
Saalbach a questo punto anche geograficamente è abbastanza vicina


Già, ed hanno pure finali di CE dall'8. Weekend di Kvitfjell sarebbe 4-7, si incastra alla perfezione ed hanno la pista pronta.
brunodalla Inviato - 11 feb 2021 : 21:23:55
è inutile, questo virus ha fatto più danni ai cervelli che ad altro.....
didibi Inviato - 11 feb 2021 : 20:48:06
Jeppo ha scritto:

Punto dei dobloni su recupero a Saalbach. Magari inclusa la discesa che ancora manca.



Pensavo la stessa cosa. Inoltre Kvitfjell era in calendario tra Bansko e Kranjska Gora.
Saalbach a questo punto anche geograficamente è abbastanza vicina
Jeppo Inviato - 11 feb 2021 : 20:37:44
Punto dei dobloni su recupero a Saalbach. Magari inclusa la discesa che ancora manca.
GhiaccioVerde Inviato - 11 feb 2021 : 20:22:22
E' chiaro, se non la cancellavano ci sarebbe stato il problema meteo. AAK può stare tranquillo perché non avrebbe mai bissato il successo dello scorso anno

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000