V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
FantaskiNews |
Inviato - 09 feb 2021 : 15:56:30 Cortina 2021: si rivoluziona ancora il calendario del mondiale di Vittorio Savio
 A Cortina 2021 che dopo due giorni non ha assegnato ancora medaglie si rivoluziona ancora il calendario. Domani annullata la combinata alpina maschile a causa dle maltempo previsto in arrivo già dalla serata odierna con neve in abbondanza. Verrà riprogrammata lunedì 15 febbraio in concomitanza con il recupero della combinata alpina donne annullata ieri per neve. Domani dunque giornata senza gare. Mentre il superG donne annullato oggi per nebbia sarà recuperato giovedì insieme al superG maschile quando il meteo è dato in netto miglioramento. Giovedì dunque ore 10.45 superG donne, ore 13.00 superG uomini. Restano invariati i successivi giorni da venerdì a domenica, mentre lunedì 15 febbraio le due combinate alpine, prima donne e poi uomini con orari ancora da definire.. |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
draghetto |
Inviato - 10 feb 2021 : 10:54:47 | gigio82 ha scritto:
| draghetto ha scritto:
Un onorevole secondo posto.
Il fatto che in decenni di storia si debba andare a ripescare un singolo evento di quasi trent'anni fa la dice lunga.
|
"Onorevole secondo posto"? La dice lunga? Ma che c.zzo stai dicendo? Mi vuoi far credere che non sia mai stata rinviata una singola gara nelle precedenti edizioni dei Mondiali, per caso? Semmai la dice lunga sul fatto che la tua memoria sia corta. E, del resto, si era capito... Tanto per farti un'idea (visto che non mi sembri tanto sul pezzo...), ad Aare (edizione 2007) i Mondiali dovevano iniziare con i SuperG in programma Sabato 3 e Domenica 4, ma slittarono per il maltempo a Lunedì 5 e Martedì 6. Mai visto un rinvio di una gara dei Mondiali, eh. Informati meglio, prima di scrivere boiate...
|
Il problema principale che si evince dalle tue risposte è la tua scarsa capacità di comprensione dei testi scritti da altri, sebbene questi siano abbastanza corti e chiari. Oltre a palesare alcuni problemi di matematica, perché fino ad ora a Cortina 2021 siamo a zero gare disputate sulle quattro previste, e non mi sembra che questo si sia verificato ad Are, visto che tu stesso ci hai appena ricordato che si gareggiò già nella terza giornata in calendario. Datti una calmata e ritrova la lucidità, perché le "boiate", per citare i tuoi termini, le scrive chi è accecato da un chiaro eccesso di emotività e coinvolgimento tale da ottundere la mente. |
GhiaccioVerde |
Inviato - 10 feb 2021 : 10:29:39 | rebus ha scritto:
And never say cat in the sac when you have no cat in the sac
|
(Cit. Trap 1994" |
Los Pepitones |
Inviato - 10 feb 2021 : 09:57:49 However the weather everywhere is very well  |
rebus |
Inviato - 10 feb 2021 : 09:43:42 And never say cat in the sac when you have no cat in the sac |
GhiaccioVerde |
Inviato - 10 feb 2021 : 09:17:14 Il che è intraducibile  |
TEX |
Inviato - 10 feb 2021 : 09:14:04 Invece pare abbia detto "Here everything is going in cow"  |
GhiaccioVerde |
Inviato - 10 feb 2021 : 09:05:13 Oh sembra che stia aspettando il carroattrezzi 
Aggiungerei "It's fantastic here, all is beautiful in Cortina, I'm enjoing good hotel, good pasta, friendly people, and how you italian people tell "andrà tutto bene!" 
|
TEX |
Inviato - 10 feb 2021 : 08:52:15 Immagine:
 38,45 KB
Anche Mikelina guarda Raisport

|
rebus |
Inviato - 10 feb 2021 : 08:49:42 D'altra parte si sa che in questo tipo di eventi la coperta è... Cortina... |
GhiaccioVerde |
Inviato - 10 feb 2021 : 08:42:55 Buongiorno a tutti! 
Comunque l'ho sempre sostenuto che questi Mondiali andavano fatti a Sochi!
Grazie per l attenzione e buona giornata a tutti!  |
gigio82 |
Inviato - 10 feb 2021 : 08:26:35 | draghetto ha scritto:
Il fatto che in decenni di storia si debba andare a ripescare un singolo evento di quasi trent'anni fa la dice lunga.
|
"Onorevole secondo posto"? La dice lunga? Ma che c.zzo stai dicendo? Mi vuoi far credere che non sia mai stata rinviata una singola gara nelle precedenti edizioni dei Mondiali, per caso? Semmai la dice lunga sul fatto che la tua memoria sia corta. E, del resto, si era capito... Tanto per farti un'idea (visto che non mi sembri tanto sul pezzo...), ad Aare (edizione 2007) i Mondiali dovevano iniziare con i SuperG in programma Sabato 3 e Domenica 4, ma slittarono per il maltempo a Lunedì 5 e Martedì 6. Mai visto un rinvio di una gara dei Mondiali, eh. Informati meglio, prima di scrivere boiate... |
gigio82 |
Inviato - 10 feb 2021 : 08:18:42 | giovannino1963 ha scritto:
Domani iniziano i mondiali di biathlon,guarderò quelli che almeno gareggiano di sicuro
|
In effetti, storicamente biathlon e sci alpino hanno la stessa percentuale di annullamento di gare per maltempo. Come no? Riesci ogni tanto a non fare commenti ridicoli? |
Los Pepitones |
Inviato - 10 feb 2021 : 07:23:18 Sembra che giovedí, a Cortina e specialmente in alta quota, ci saranno forti raffiche di vento.  |
giovannino1963 |
Inviato - 10 feb 2021 : 06:23:17 Paragonare Cortina a Morioka non è una bella cosa |
draghetto |
Inviato - 10 feb 2021 : 01:55:49 | gigio82 ha scritto:
| draghetto ha scritto:
Credo che per un grande evento sia un record di gare cancellate.
|
In occasione dei Mondiali di Morioka (1993) non venne disputata nessuna gara nel giorno stabilito dal calendario originale. Vedi un pò te...
|
Il fatto che in decenni di storia si debba andare a ripescare un singolo evento di quasi trent'anni fa la dice lunga. |