Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Anche Katharina Truppe KO, problemi all'adduttore

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 07 feb 2021 : 12:02:36
Anche Katharina Truppe KO, problemi all'adduttore
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Ancora un infortunio a poche ore dal Mondiale: la slalomista austriaca Katharina Truppe è caduta sabato durante un allenamento a Reiteralm, procurando una lesione all'adduttore.
Un infortunio non grave ma che mette fuori gioco l'austriaca per i Mondiali, ed è una perdita non da poco visto che Truppe è la seconda miglior slalomista austriaca ed è sesta nella WCSL di specialità.

Soccorsa e portata a Schladming, è stata poi visitata a Graz, Katharina ha ricevuto la diagnosi di lesione muscolare e tendinea dell'adduttore, che richiede uno stop di alcune settimane, per cui la sua stagione è finita.

Questa settimana, iniziata nel peggiore dei modi con l'infortunio di Sofia Goggia, ha visto KO anche per Ricarda Haaser, Josef Ferstl, Maria Therese Tviberg, Brice Roger ed ora Katharina Truppe, e tutti sarebbero stati certamente convocati per l'evento mondiale.

10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
marc girardelli Inviato - 08 feb 2021 : 09:38:53
gigio82 ha scritto:

fabio farg team ha scritto:

dico io ma se la sua gara è Sabato 20 che si è allenata fare,aspettava la settimana prossima e riprendeva

Ma sei serio?!?!

No non lo è mai serio lui....
gigio82 Inviato - 08 feb 2021 : 08:40:55

dico io ma se la sua gara è Sabato 20 che si è allenata fare,aspettava la settimana prossima e riprendeva

Ma sei serio?!?!
ManuCirce Inviato - 08 feb 2021 : 00:50:52
TEX ha scritto:

Nel ciclismo alcuni,saltano delle gare di proposito per non farsi prima di appuntamenti importanti.

Normale, se uno si fa prima di un appuntamento importante e poi viene beccato, una bella squalificona non gliela toglie nessuno

Misa che anche Fabietto ogni tanto è un po' fatto...
TEX Inviato - 07 feb 2021 : 23:32:57
Nel ciclismo alcuni,saltano delle gare di proposito per non farsi prima di appuntamenti importanti.

Normale, se uno si fa prima di un appuntamento importante e poi viene beccato, una bella squalificona non gliela toglie nessuno
TEX Inviato - 07 feb 2021 : 23:17:09

E ti pareva,altro infortunio...Ma siccome chi ci sta questa maledizione,questo anno;dico io ma se la sua gara è Sabato 20 che si è allenata fare,aspettava la settimana prossima e riprendeva.Mi dispiace che salta il resto della stagione.

Hirscher che è più furbo di tutti non si allena da due anni per essere sicuro di non farsi male in modo da poter difendere il titolo tra un paio di settimane
fabio farg team Inviato - 07 feb 2021 : 22:56:18
ManuCirce ha scritto:

Eggià.... che si allena a fare un'atleta di coppa del mondo... Se ogni discesa rischia l'infortunio???????
Ragazze, state a casa a fare la calza sennò vi fate male
Poi in passato nello sci,non ricordo chi fece come detto sopra.Ma ti parlo di oltre 10-15 anni fà,un paio di atleti ma non ricordo chi.
franz62 Inviato - 07 feb 2021 : 17:36:53
al limite Tu puoi provare ad affidarti alle stelle a vedere se risolvi qualcosa
franz62 Inviato - 07 feb 2021 : 17:34:55
guarda...qualche anno fa Eugenio Traversa vista la mia proverbiale pazienza mi disse di far da tutore a Fabio farg.. ma non c'è verso
ManuCirce Inviato - 07 feb 2021 : 16:48:34
Eggià.... che si allena a fare un'atleta di coppa del mondo... Se ogni discesa rischia l'infortunio???????
Ragazze, state a casa a fare la calza sennò vi fate male
fabio farg team Inviato - 07 feb 2021 : 16:08:18
E ti pareva,altro infortunio...Ma siccome chi ci sta questa maledizione,questo anno;dico io ma se la sua gara è Sabato 20 che si è allenata fare,aspettava la settimana prossima e riprendeva.Mi dispiace che salta il resto della stagione.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000