Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Vlhova guida lo slalom sulla collina di Zagabria.Curtoni 10/a

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 03 gen 2021 : 13:29:57
Vlhova guida lo slalom sulla collina di Zagabria.Curtoni 10/a
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

La slovacca Petra Vlhova guida la classifica dopo la prima manche dello slalom di Zagabria, in 58.27, davanti alle uniche tre atlete con un distacco contenuto e che possono lottare per il successo: 32 centesimi sull'austriaca Liensberger, 38 su Michelle Gisin sulla plurivincitrice Shiffrin.
Petra è stata nettamente la più precisa, la migliore ad adattarsi alle condizioni particolari del tracciato, impressionante soprattutto sul finale.

Condizioni difficili in Croazia, con la pioggia che ha rovinato velocemente il manto, e il caldo che ha aggredito la bossa quota della collina di Sljeme: non a caso le prime 6 in classifica sono tutte nei primi 7 pettorali, oggi fondamentale per contenute il distacco.

Con la quinta classificata, Wendy Holdener, il distacco sale a +1.47, oltre un secondo più di Shiffrin, certo con l'inversione delle 30 le primissime si trovano in condizioni difficile e bisognerà sciare nelle buche.

La prima azzurra è Irene Curtoni 10/a a +1.82, si qualifica anche Marta Rossetti 19/a a +2.80 dopo le prime 30; Martina Peterlini ha uno dei tempi più alti, mentre Lara Della Mea sbaglia a metà manche.

Seconda manche alle 16.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi. Snitz Forums 2000