Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Andrea Ellenberger

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 11 dic 2020 : 20:40:05
Stagione finita per Andrea Ellenberger
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

L'elvetica Andrea Ellenberger è caduta ieri, giovedì, durante un allenamento in gigante a Zinal, e la successiva risonanza magnetica ha rilevato la rottura dei legamenti crociati del ginocchio sinistro.

La 27enne sarà operata già domani e purtroppo la sua stagione è anzitempo finita.

"Mi sento vuota, delusa e senza parole - scrive Andrea via social - Potrei rivedere il video del mio incidente quante volte voglio ma sfortunatamente non camba il fatto che mi sono infortunata nuovamente. Perchè ancora una volta? Perchè adesso che stavo sciando bene come mai prima? Semplicemente...Perchè?
Non ci sono risposte a queste domande. Quel che mi rimane è la certezza che mi sento abbastanza forte da gestire questa situazione e che potrò  tornare. E il fatto di avere intorno a me persone che mi hanno già aiutato. Mi alzerò, guarderò avanti e seguirò la mia strada, ovunque mi porti
."

Andrea vanta due 11/i posti in gigante come miglior risultati della carriera, il secondo ottenuto proprio a Soelden nella gara inaugurale della stagione.

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 12 dic 2020 : 04:11:14
Peccato che l'avevo appena comprata,ma in gigante sto messo bene...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000