Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sabato a Cortina Gran Galà della Neve

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 29 lug 2020 : 12:47:45
Sabato a Cortina Gran Galà della Neve
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Si terrà sabato 1° agosto alle 18.00 a Cortina d’Ampezzo, la Regina delle Dolomiti, la terza edizione del Gran Galà della Neve e del ghiaccio organizzato da La Gazzetta dello Sport, in collaborazione con Fisi, Fondazione Cortina 2021 - l'ente organizzatore dei prossimi Campionati del mondo di sci alpino, che si disputeranno all'ombra delle Tofane dal 7 al 21 febbraio 2021 -  e con il patrocinio del Comune di Cortina d’Ampezzo, per celebrare i campioni italiani di sport invernali che si sono messi in luce nella stagione 2019-2020.

Una serata esclusiva per incontrare i campioni italiani degli sport invernali ai quali verranno consegnati i trofei della neve, fiocchi d’oro e fiocchi d’argento, e del ghiaccio, cristalli d’oro e cristalli d’argento.

Presentatori della serata che accoglieranno gli assi della neve, Cristina Fantoni, giornalista La7 e l'ambassador di Cortina 2021 Kristian Ghedina. Sul palco interverranno il direttore La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli, il presidente della Fondazione Cortina 2021 Alessandro Benetton, il presidente della Federazione italiana sport invernali Flavio Roda, l’amministrazione delegato di Fondazione Cortina 2021 Valerio Giacobbi, il sindaco di Cortina Gianpietro Ghedina e il presidente della Federghiaccio Andrea Gios.

Tra i campioni in piazza Federica Brignone, Dorothea Wierer, Arianna Fontana, gli assi dello snowboard Roland Fischnaller Michela Moioli, Dominik Paris, Federico Pellegrino e tanti altri ancora.

L’evento è realizzato con il contributo dei partner Audi, Forst e Levissima. Sarà possibile seguire la diretta streaming sul sito https://www.google.com/url?q=https://cortina2021.us20.list-manage.com/track/click?u%3Db3c3ead7403fb0bb3821d326e%26id%3Da79ae6488d%26e%3D28518c3442&source=gmail&ust=1596104470483000&usg=AFQjCNGIX3krbBx7OXKc3jeLnMkR6iidIQ" href="https://cortina2021.us20.list-manage.com/track/click?u=b3c3ead7403fb0bb3821d326e&id=a79ae6488d&e=28518c3442" target="_blank">gazzetta.it.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000