Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Wengen a rischio cancellazione dal 2021-22

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 20 mag 2020 : 17:07:57
Wengen a rischio cancellazione dal 2021-22
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Come sarebbe la coppa del mondo di sci alpino senza il leggendario Trofeo del Lauberhorn e senza la pista più lunga del circo bianco di Wengen. Secondo i media svizzeri ed in particolare Rsi, la televisione svizzera italiana, è quanto potrebbe accadere a partire dalla stagione 2021-2022.

A causa di un contenzioso economico legato ai diritti tv che si protrae dal 2016 la Federsci elvetica guidata da Urs Lehmann avrebbe chiesto nel corso delle web conference di questi giorni alla Fis di escludere Wengen dal calendario 2021-2022.

Il contenzioso tra federsci elvetica e gli organizzatori dell'Oberland bernese riguarderebbe la ripartizione dei diritti tv. Wengen vorrebbe una percentuale più alta e per ottenerla si sarebbe rivolta al tribunale del Tas di Losanna. La federazione elvetica non l'avrebbe presa bene ed ha avviato immediatamente la richiesta di cancellazione dal calendario di coppa della classica del circo bianco.

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 26 mag 2020 : 17:17:50
rebus ha scritto:

Noooooooooooooooo che tristezza!!

Gare come quelle di Wengen dovrebbero essere tutelate dall'UNESCO
In effetti.
quilodico Inviato - 23 mag 2020 : 07:53:13
pronto a scommetere non UNO ma ben DUE euro che finirà a tarallucci e vino.
rebus Inviato - 21 mag 2020 : 08:36:52
Noooooooooooooooo che tristezza!!

Gare come quelle di Wengen dovrebbero essere tutelate dall'UNESCO
letski82 Inviato - 20 mag 2020 : 20:40:58
ah che bello, ti riempie di gioia il cuore quando l'amore per lo sport trionfa su tutto, anche sugli interessi economici! poco male, il trofeo lauberhorn si puo' sempre organizzare in bahrein o in qatar, f1 docet

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000