Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Crociato KO anche per Simon Maurberger

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 10 feb 2020 : 11:53:18
Crociato KO anche per Simon Maurberger
di Matteo Pavesi

Aggiornamento: nel pomeriggio di lunedì Maurberger ha pubblicato via social i suoi primi pensieri, a poco più di 24h dall'infortunio, il rientro in Italia, l'operazione e la consapevolezza di dover rinunciare all'ultima parte di questa stagione e lavorare sodo per tornare nella prossima.
"Eccoci qua - scrive Simon - ...crociato nuovo e tolto quello che doveva essere tolto del menisco....
Non so cosa dire.... ma si riparte da qua.
Avanti a tutta, ma ora mi prendo qualche giornata per realizzare ciò che successo. Grazie di cuore alla mia famiglia, alla mia piccola, tutti i compagni di squadra, amici e lo staff che mi ha operato!
Si riparte"

Purtroppo i peggiori timori sullo stato del ginocchio di Simon Maurberger si sono concretizzati: l'altoatesino è stato sottoposto questa mattina a risonanza magnetica che ha evidenziato la rottura del legamento crociato e del menisco laterale del ginocchio destro. Il 24enne dei carabinieri è già stato operato in mattinata dal dott.Thomas Egger presso la Clinica Brixsana di Bressanone, la stessa in cui purtroppo è passato di recente Manfred Moelgg...

Simon era uscito ieri nel corso dei quarti del parallelo di Chamonix, finendo nelle reti a bordo pista.

La sua stagione, peraltro la migliore in CdM finora, si chiude con re top 10: 10/o nello slalom di Zagabria, 5/o in quello di Schladming e 8/o ieri nel gigante parallelo, e ulteriori 6 piazzamenti nei top30, tanto da arrivare a 165 punti in classifica generale.

Un pessimo mese per la squadra azzurra che negli ultimi 30 giorni ha dovuto assistere agli infortuni di Moelgg e Paris, nel maschile, e di Goggia nel femminile.

Non si smorzano anzi aumentano le polemiche per il parallelo, che ieri ha mietuto due vittime, essendosi infortunato anche l'austriaco Brennsteiner, e che in passato (calcolando anche i Team Event) si è sempre più spesso dimostrato troppo pericoloso per gli atleti.

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 12 feb 2020 : 12:52:34
Non posso fare altre che condividere tutto quello detto da voi.
MARcN3TT Inviato - 10 feb 2020 : 13:46:33
pagliacciate da buffoni, Fis incompetente e cialtrona.
letski82 Inviato - 10 feb 2020 : 13:11:12
a questo punto pero', se gli atleti non sono ascoltati, sta a loro mettersi d'accordo per boicottare queste gare. se i primi della generale fanno un patto tra di loro e non partecipano sarebbe gia' un inizio. tipo se quest'anno si mettevano d'accordo kilde kristoffersen e pintu. poi gli altri atleti se vogliono rischiare per sfruttare la possibilita' di fare una vittoria lo facciano a proprio rischio e pericolo. chiaramente non e' colpa di maurberger ma per il futuro mi auguro ci pensino due volte prima di rischiare di rovinarsi una stagione cosi' per una gara minore che grazie a dio quantomeno non da punti wcsl. e cmq se i migliori inizianoa boicottare, non le faranno piu' queste garacce
JeanNoelAugert Inviato - 10 feb 2020 : 12:07:38
Era sotto gli occhi di tutti gli appassionati che queste pagliacciate di 20" con salti artificiali e piste troppo strette portavano solo rischi per gli atleti e niente allo sport.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,35 secondi. Snitz Forums 2000