Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Operazione riuscita per Sofia Goggia

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 feb 2020 : 18:54:20
Operazione riuscita per Sofia Goggia
di Vittorio Savio

Operazione riuscita al braccio sinistro di Sofia Goggia. La campionessa olimpica di discesa caduta nel corso del superG femminile di Coppa del mondo sulla pista di Garmisch, era stata trasportata subito dopo in ambulanza all'ospedale di Partenkirchen, dove era stata sottoposta ad un esame radiografico che aveva evidenziato una frattura scomposta al radio del braccio sinistro, occorso nell'impatto con le reti di protezione.

La campionessa olimpica di discesa è già stata operata in anestesia totale con successo nello stesso ospedale tedesco alla presenza del dottor Giovanni Montani della Commissione Medica FISI, i tempi del pieno recupero sono fissati in almeno sei settimane. Rimarrà in ospedale questa notte in osservazione e forse già domani sarà dimessa e tornerà a casa a Bergamo.

"Una caduta che non ci voleva ma sappiamo che questi episodi negativi fanno parte della carriera di una sciatrice - ha commentato Sofia -. Ho passato situazioni peggiori e ne sono sempre uscita con ancora maggiore grinta, lavorerò sin dai prossimi giorni per recuperare nel migliore dei modi".

Questo infortunio le costa il proseguo della stagione e dunque sarà anche assente alle finali di coppa del mondo di Cortina d'Ampezzo, valide anche come test event dei Mondiali del prossimo anno. La Goggia dunque non potrà provare i tracciati di gara che ospiteranno la rassegna iridata di febbraio 2021.

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GhiaccioVerde Inviato - 09 feb 2020 : 18:58:50
Peccato davvero. Già la botta alla tibia le ha dato sfiducia, poi questa. Tanti auguri e speriamo che riesca a riprendersi al meglio per difendere il titolo del mondo

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000