Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Brignone: "Se arrivo 5/a non va così male".

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 feb 2020 : 17:09:13
Brignone: "Se arrivo 5/a non va così male".
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Si interrompe la striscia di podi della nostra "Valanga Azzurra" e paghiamo anche con l'infortunio di Sofia Goggia, fuori per il resto della stagione, l'ultima giornata di gare a Garmisch-Partenkirchen.

Dopo il secondo posto di ieri in discesa, alle spalle di Viktoria Rebensburg, anche la tedesca out per il resto della stagione dopo l'infortunio odierno, Federica Brignone porta a casa un 5/o posto nel superG sulla insidiosa Kreuzeck.

"Oggi non sono riuscita a tirare fuori il mio massimo, non mi sono sentita bene sui miei sci - racconta Federica al traguardo - Non ho avuto abbastanza confidenza. Era molto strano il terreno, pieno di placche e io non mi sono adattata abbastanza bene. Però se non vado bene e arrivo quinta non è poi così male. Con un secondo e un quinto posto vado al prossimo week-end soddisfatta".

Un quinto posto però che le costa il pettorale rosso di leader della specialità passato a Cortinne Suter, vincitrice oggi.

Giornata buona ancora una volta per Marta Bassino, l'unica azzurra nelle top10 oltre a Brignone quest'oggi, al rientro nelle discipline veloci dopo la pausa di Sochi. 

"Nel complesso della mia manche sono soddisfatta - spiega la portacolori piemontese - però non mi sono divertita perché la pista era veramente al limite e quando è così senti gli sci che ti prendono sulle lastre e sbattono e cominci a non fidarti tanto. Mi auguro che le prossime gare siano più belle".

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
giovannino1963 Inviato - 09 feb 2020 : 21:51:08
Oggi Brignone merita 10.Non si sentiva di rischiare visto la pista e ha fatto benissimo,portando comunque a casa 45 punti,mica si può sempre vincere!
gabriele81 Inviato - 09 feb 2020 : 19:24:30
Due purtroppo...
son d'accordo con franz, in telecronaca mi sembravano un po' troppo delusi nel commentare il quarto posto (poi diventato quinto)
marc girardelli Inviato - 09 feb 2020 : 17:34:13
franz62 ha scritto:

Ecco appunto..4 nelle 16 non la vedo così male in generale visto che a farsi male ci voleva niente oggi.

Si ma una si é fatta male purtroppo....
franz62 Inviato - 09 feb 2020 : 17:18:43
Ecco appunto..4 nelle 16 non la vedo così male in generale visto che a farsi male ci voleva niente oggi.

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000