Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Garmisch: cancellata prima prova femminile

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 05 feb 2020 : 15:36:16
Garmisch: cancellata prima prova femminile
a cura della redazione

E' già stata cancellata la prima prova cronometrata femminile a Garmisch, in programma per domani, in vista della libera di sabato.

La località bavarese è in difficoltà a causa del maltempo degli ultimi giorni, la pioggia e il vento hanno sicuramente creato problemi alla Kandahar, che settimana scorsa ha ospitato la discesa e il gigante maschili.

Gli organizzatori lavoreranno sulla pista domani in modo da poter sperare di dare il via alla prova di venerdì, e poi sperare in un po' di bel tempo per il weekend.

Sabato è in programma la discesa libera e domenica il superG.

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GRINGO Inviato - 05 feb 2020 : 23:27:09
Penso che la Pirovano sia gia' una certezza per la prossima stagione. Deve migliorare in scorrevolezza dove c'é da girare e' li con le nostre migliori. Spero la stessa cosa per la sfortunatissima Gasslitter. Quanto e' importante avere 2/3 ragazze fortissime che si portano dietro tutta la squadra.
merenda Inviato - 05 feb 2020 : 22:13:47
Attenzione a Laura Pirovano, perché questa ragazza come " gigantista veloce", dopo due anni di calvario per infortuni vari, nei prossimi anni potrebbe diventare da podio in tre discipline, augurandole a Garmisch di entrare nelle 15 sia in discesa che in superg.
GhiaccioVerde Inviato - 05 feb 2020 : 16:42:19
Jeppo ha scritto:

DI notte le temperature dovrebbero scendere abbondantemente sotto lo zero, e non dovrebbe piu` nevicare da domani, quindi credo si possa essere ottimisti. Anche visto il mezzo miracolo che hanno fatto nelle gare maschili.

Comunque credo le previsioni abbiano suggerito di non recuperare la discesa di Sochi qui.

Speriamo, alla peggio disputeranno solo un super g più eventualmente una mezza discesa provata la mattina stessa della gara
Jeppo Inviato - 05 feb 2020 : 15:57:21
DI notte le temperature dovrebbero scendere abbondantemente sotto lo zero, e non dovrebbe piu` nevicare da domani, quindi credo si possa essere ottimisti. Anche visto il mezzo miracolo che hanno fatto nelle gare maschili.

Comunque credo le previsioni abbiano suggerito di non recuperare la discesa di Sochi qui.
GRINGO Inviato - 05 feb 2020 : 15:48:57
Hanno cambiato il programma? Il superg era previsto domenica e non domani.
Lothar Inviato - 05 feb 2020 : 15:47:34
il Superg è domenica

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000