Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 CE: tanta Austria nella discesa in due manche

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 21 gen 2020 : 18:30:34
CE: tanta Austria nella discesa in due manche
False

Quattro austriache nelle prime cinque posizioni a St.Anton, dove martedì è andata in scena un'originale discesa in due manche valida per la Coppa Europa femminile.

Per la sesta volta in carriera, vince Nadine Fest: la 21enne carinziana colleziona il tempo di 1:51.36, assolutamente inarrivabile per le rivali a partire dalla connazionale Rosina Schneeberger che segue a oltre un secondo e mezzo; terza piazza per la sorprendente francese Karen Smadja Clement, quasi ventunenne che sinora non era mai entrata tra le dieci. Completano la top five Michelle Niederwieser Vanessa Nussbaumer.

Piuttosto attardate le azzurre: la migliore al traguardo è la cadorina Elena Dolmen 16/a, di poco davanti a Valentina Cillara Rossi 18/a e Giulia Albano 21/a. A punti anche Monica Zanoner (25/a), Sofia Pizzato (28/a) ed Elisa Schranzhofer (29/a).

Mercoledì è in programma un'altra discesa libera.

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 24 gen 2020 : 01:02:39
Sbaglio ma l'anno prossimo in Coppa del mondo,ci sarà una discesa in due manche,sia nel calendario maschile,che in quello femminile?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000