Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Katharina Gallhuber torna in gara a Levi

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 21 nov 2019 : 09:33:23
Katharina Gallhuber torna in gara a Levi
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Katharina Gallhuber è pronta per tornare a gareggiare e sarà al cancelletto a Levi.
La slalomista austriaca aveva cominciato bene la scorsa stagione con un 7/o posto a Levi, un 8/o a Killington e un 9/o a St.Moritz, di fatto la sua ultima gara, perchè poi a metà dicembre si infortunò durante un allenamento rompendosi il crociato anteriore del ginocchio destro.

Nonostante in Coppa del Mondo possa vantare 'solo' un 5/o posto a Ofterschwang come miglior risultato, la 22enne della Bassa Austria porta al collo ben due medaglie olimpiche, l'argento nel Team Event e il bronzo nello slalom, entrambi conquistati a Pyeongchang 2018. Nel 2016 era stata argento ai Mondiali juniores di Sochi, e in Coppa Europa è salita sul podio 12 volte.

Per tutta la primavera e l'estate Katharina ha lavorato prima alla riabilitazione e poi al potenziamento muscolare, tornando sugli sci a luglio a Hintertux. Ora si sente pronta per tornare a gareggiare, ben sapendo non sarà semplice trovare subito i giusti ritmi e riprendere da dove aveva lasciato.
Inoltre ha dichiarato ai media austriaci di voler migliorare anche tra le porte larghe del gigante, magari iniziando con qualche gara di Coppa Europa per poi passare tra le 'grandi' di CdM.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi. Snitz Forums 2000