Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher svelerà il suo futuro il 4 settembre

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 27 ago 2019 : 16:50:57
Hirscher svelerà il suo futuro il 4 settembre
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Marcel Hirscher si ritira? Continua anche nella prossima stagione? Mercoledì prossimo 4 settembre avremo una risposta: il campione austriaco infatti svelerà il suo futuro nel corso di una conferenza stampa, che segue di poco meno di un mese quella programmata a inizio agosto e poi annullata.

Una decisione che unita ad altri indizi, non ultimo il post di Ted Ligety di ieri, porta a pensare ad un imminente ritiro del campione di Annaberg, uno dei più forti e vincenti sciatori di sempre, l'unico capace di vincere 8 Sfere di Cristallo (e di fila).

Secondo quanto riferiscono i media austriaci in queste ore, il presidente della OESV Peter Schroecksnadel avrebbe confermato la conferenza stampa per il 4, poco meno di due mesi all'opening di Soelden.

4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
muntzer Inviato - 28 ago 2019 : 10:53:43
Anno sabbatico??!!
Katunga Inviato - 28 ago 2019 : 09:15:11
A meno che gli ultimi due anni gli abbiano insegnato che meno si allena più vince
Scherzi parte, per me molla. Dovesse farlo davvero mi sa che Kristoffersen avrà un esaurimento: con chi potrà prendersela?
JeanNoelAugert Inviato - 27 ago 2019 : 23:43:15
Scusate ma si è allenato fino ad adesso o no?
Perché se non ha seguito il suo programma di training, e siamo già a fine agosto, allora è chiaro che non continua.
didibi Inviato - 27 ago 2019 : 22:39:29
Secondo la Gazza ha deciso di lasciare

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000