Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 A Kilde il 4/o Sudtirol Ski Trophy

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 06 ago 2019 : 16:57:36
A Kilde il 4/o Sudtirol Ski Trophy
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Si è tenuta oggi la premiazione del Sudtirol Ski Trophy, giunto alla quarta edizione: il trofeo elegge il miglior atleta nelle gare di sci alpino di Coppa del Mondo nelle tappe della Val Gardena e Alta Badia.
Per stilare la graduatoria si sommano i punti conquistati nelle quattro gare in programma, con l'obbligo di partecipare al parallelo notturno, e al vincitore va un premio in denaro e una scultura in legno, a grandezza naturale, del proprio busto, realizzata dalla 3D Wood di Laion.
Inoltre il vincitore può creare un piatto gourmet con uno chef stellato altoatesino.

La prima edizione, nel 2016, è stata vinta dal norvegese Kjetil Janrsud, e le successive tre dal connazionale Aleksander Aamodt Kilde, che nello scorso inverno ha vinto con 195 punti totali, grazie al 5/o posto in superg, la vittoria nella libera, il 17/o posto nel gigante sulla Gran Risa e il 7/o nel parallelo notturno.

Aleksander ha ricevuto l'assegno da 20.000 euro e il suo busto ligneo, una copia del quale sarà esposto nella baita Saslonch in Val Gardena.

 

 


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi. Snitz Forums 2000