Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Marcel Hirscher rinvia l'incontro con i media

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 26 lug 2019 : 15:07:55
Marcel Hirscher rinvia l'incontro con i media
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Marcel Hirscher rinvia la sua conferenza stampa estiva prevista il 6 agosto al castello di Golling nel Land Salisburghese.

L'otto volte vincitore della coppa del mondo aveva già posticipato la sua abituale conferenza estiva con i media di tutto il mondo dai primi di luglio ai primi di agosto, ma ora è arrivato un altro rinvio a data da destinarsi a fine estate. Con una mail il management di Hirscher ha fatto sapere che avrebbe bisogno di qualche ulteriore settimana di uscite sulla neve per decidere se continuare o meno la sua carriera agonistica.

"Come ognuno di voi può immaginare - scrive Marcel - la decisione sul mio futuro non è facile per me. Devo continuare ancora una stagione in Coppa del Mondo oppure no? Vi chiedo un po' di comprensione se sto rinviando questa conferenza stampa, ma non si tratta di una cancellazione, ma di una sospensione. L'appuntamento è rimandato a fine estate e sarò io stesso a contattarvi appena ci saranno delle novità".

Questo rinvio potrebbe però far presagire forse una clamorosa decisione, quella di appendere definitivamente gli sci al chiodo.

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
GhiaccioVerde Inviato - 22 ago 2019 : 15:27:28
TEX ha scritto:

Non lo vedremo più in pista...ha appena aperto un bar nel centro storico di Zena.

Immagine:

37,08 KB

Come minimo ti servono la tazzina vuota riuscendo a convincerti di averlo gia' bevuto senza accorgertene.. Ma lo gestisce da solo o col parente della zona?!
TEX Inviato - 14 ago 2019 : 09:50:26
Non lo vedremo più in pista...ha appena aperto un bar nel centro storico di Zena.

Immagine:

37,08 KB
rebus Inviato - 29 lug 2019 : 10:39:31
Per me continua
qrier Inviato - 28 lug 2019 : 15:01:37
Capisco che non sia facile mantenere le motivazioni quando uno ha vinto tutto e diverse volte. Se continuasse almeno un paio d'anni mantenendosi al solito livello potrebbe battere i record di Stenmarck.
Qualunque decisione prenda è comprensibile, nei primi anni di carriera non mi era per nulla simpatico ma poi secondo me crescendo è diventato più sportivo e più simpatico. Forte invece lo è sempre stato, ci ha regalato tante gare da antologia dello sci.

max fox Inviato - 26 lug 2019 : 22:07:31
A me viene da pensare che nella conferenza del 6 avrebbe annunciato il ritiro, poi qualcuno lo avrà convinto a fargli fare ancora qualche giro sulla neve per vedere se gli tornano le motivazioni... ma penso anche io che le possibilità che continui penso che siano poche
Katunga Inviato - 26 lug 2019 : 20:36:26
Penso sia la fine. La testa forse gli dice basta, allo stomaco vengono i crampi.
Mi porto avanti: grazie MH per lo spettacolo e grazie per quella sciata assieme a Santa in occasione dello SL recupero di Zagabria. A dire il vero tu non te ne sei nemmeno accorto, ma t'ho seguito per tutta la dell'Alpe

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000