Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Intervento per Ragnhild Mowinckel

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 03 lug 2019 : 11:44:44
Intervento per Ragnhild Mowinckel
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

"Questo è quello che in Formula1 chiamerebbero pit-stop.." con queste parole Ragnhild Mowinckel ha annunciato ieri su Instagram la necessità di sottoporsi ad un intervento chirurgico.

La velocista norvegese si era infortunata a Soldeu lo scorso 12 marzo atterrando malamente dopo un salto nella parte alta del tracciato, nel corso della seconda prova cronometrata, rompendosi il crociato anteriore e il menisco del ginocchio destro.
Operata una settimana dopo, Ragnhild aveva iniziato il percorso di riabilitazione e di leggera preparazione atletica, ma evidentemente è stato necessario un ulteriore intervento, seppur meno invasivo.
"...devi rifornirti e cambiare le gomme per essere pronto a tornare a vincere le gare..." ha concluso sui social, aggiungendo l'hashtag #MinorSurgery.

Non ci sono indicazioni sui tempi di recupero, ma è molto difficile che la norvegese possa partecipare all'opening di Soelden: probabilmente tornerà sugli sci a settembre, e punterà alle prime gare veloci della stagione.
Nello scorso inverno è salita sul podio a Killington, Lake Louise e Maribor, oltre ad aver conquistato il bronzo in combinata alpina ai Mondiali di Are, chiudendo al 7/o posto della classifica generale.

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
JeanNoelAugert Inviato - 04 lug 2019 : 22:56:14
con tutti i nomi che le abbiamo dato su questo forum, da occhi-blu-profondi-da-lago-norvegese, fino a bocca-a-denti-di squalo….

Una che non era forte, partiva nei secondi gruppi, ma che pian piano si è fatta, con costanza e allenamenti. Forza, e torna a gareggiare per il podio !
fabio farg team Inviato - 04 lug 2019 : 12:06:38
In bocca al lupo,a presto.Ti aspettiamo!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,36 secondi. Snitz Forums 2000