Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Aksel Lund Svindal prepara la sua biografia

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 06 mag 2019 : 09:30:25
Aksel Lund Svindal prepara la sua biografia
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Il campione norvegese Aksel Lund Svindal, 36 anni, ritiratosi a febbraio al termine dei Mondiali di Are dopo aver conquistato l'argento in libera, sta preparando la sua biografia.

Il titolo provvisorio, così come comunicato dai media norvegesi, è "Storre enn meg" ovvero "Più grande di me", e ci sta lavorando con il giornalista Torbjorn Ekelund, e uscirà dapprima in norvegese, in autunno, per poi essere tradotta in inglese e tedesco.

"Ho sempre pensato che le autobiografie dovrebbero essere scritte da chi ha già vissuto una lunga vita - dichiara Aksel - ma nel tempo ho capito che il modo in cui ho affrontato le difficoltà per avere successo sia nello sport che negli affari potevano avere un valore per gli altri. Lavorare a questo libro mi ha permesso di capire di più della mia vita..."
E aggiunge: "ci saranno cose private, ma più che altro cose che già la gente conosce, ma viste dalle mia prospettiva e non attraverso la lente dei media o delle telecamere."

Tra vittorie, medaglie, infortuni e ritorni vincenti sicuramente non mancheranno ad Aksel aneddoti e racconti, e non mancheranno i lettori essendo il norvegese uno dei più amati ed apprezzati del Circo Bianco.

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
ManuCirce Inviato - 08 mag 2019 : 02:01:42
Sarà sicuramente un libro interessante... Chissà, qualche retroscena su Julia
O qualche altra ghiotta informazione sul suo futuro

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi. Snitz Forums 2000