Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 I medagliati Austriaci ricevuti dal Governo

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione č GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML č OFF
* Il Codice Forum č ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 04 apr 2019 : 16:54:58
I medagliati Austriaci ricevuti dal Governo
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Il Cancelliere federale Sebastian Kurz, capo del Governo austriaco, con il vice-cancelliere e Ministro dello Sport Heinz-Christian Strache, ha ricevuto ieri pomeriggio a Vienna tutti i 29 atleti della federsci austriaca OESV che hanno conquistato un trofeo o una medaglia nella stagione agonistica appena conclusa.

A guidare il gruppo il presidente Peter Schroecksnadel, che ha ringraziato per l'invito, e il Cancelliere ha a sua volta ringraziato gli atleti per i risultati raggiunti, sottolineando come le loro imprese sono il biglietto da visita per l'Austria nel mondo.

A guidare la delegazione dello sci alpino erano c'erano Marcel Hirscher e Nicole Schmidhofer. Il primo ha vinto la Sfera di Cristallo generale per l'ottavo volta, oltre che l'argento in gigante e l'oro in slalom ai Mondiali; la seconda ha vinto la coppa di specialitą di discesa.
Presenti anche i medagliati mondiali Michael Matt e Marco Schwarz.

A margine dell'incontro Hirscher ha ribadito ai giornalisti che non ha ancora preso decisioni sul suo futuro, che verranno comunicate prima dell'estate. Lo scorso anno il campione di Annaberg aveva convocato una conferenza stampa ai primi di luglio per comunicare l'intenzione di continuare.


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina č stata generata in 0,27 secondi. Snitz Forums 2000