Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Soldeu: si teme infortunio per Mowinkel

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 12 mar 2019 : 14:45:47
Soldeu: si teme infortunio per Mowinkel
a cura della redazione

Aggiornamento: purtroppo è confermato l'infortunio per la norvegese, ed è lei stessa ad annunciarlo via Instagram. Gli esami hanno evidenziato la rottura del crociato anteriore e del menisco del ginocchio destro.
"Non è mai il momento giusto per un infortunio - scrive Ragnhild - ma allo stesso tempo sono stata fortunata a lungo in carriera. Suppongo che sia qualcosa che prima o poi deve succedere...Sono su di morale e non vedo l'ora di vincere...il gioco della riabilitazione!"

Si teme un infortunio serio per Ragnhild Mowinkel: questa mattina la norvegese è atterrata malamente dopo un salto nella parte alta del tracciato di Soldeu, nel corso della seconda prova cronometrata in vista dell'ultima libera di domani.

Secondo le prime informazioni diffuse dai media norvegesi, la polivalente ha subito una torsione al ginocchio destro e poi è finita nelle reti. Soccorsa e trasportata all'ospedale si sta sottoponendo ad una risonanza magnetica per verificare l'entità dell'infortunio.

Mowinkel ha conquistato il bronzo in combinata ai Mondiali di Are del mese scorso, in questa stagione è salita 3 volte sul podio in superg e gigante.

14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 13 mar 2019 : 10:55:00
fabio farg team ha scritto:

Grr é sono 10 infortunate al Fantaski quest'annata nelle mie 2 squadre femminili.Nonostante ciò sono 19° in classifica di Grande slam.Credo nn sia gravissimo,perchè se così fosse non c'è la farebbe a scrivere su Twitter per il dolore.Spero solo che per Solden sia pronta.
Correzione 71°,19° al grande slam lo sono al maschile.
TEX Inviato - 13 mar 2019 : 09:47:58
fabio farg team ha scritto:

Credo nn sia gravissimo,perchè se così fosse non c'è la farebbe a scrivere su Twitter per il dolore.

Si è rotta il ginocchio, mica la mano
balineuve Inviato - 13 mar 2019 : 09:46:06
Povera Movi... chi sarà laprossima ?
fabio farg team Inviato - 13 mar 2019 : 01:57:31
Grr é sono 10 infortunate al Fantaski quest'annata nelle mie 2 squadre femminili.Nonostante ciò sono 19° in classifica di Grande slam.Credo nn sia gravissimo,perchè se così fosse non c'è la farebbe a scrivere su Twitter per il dolore.Spero solo che per Solden sia pronta.
Katunga Inviato - 13 mar 2019 : 00:40:43
jos235 ha scritto:

Katunga ha scritto:

Sto preparando gli sci a mia moglie, qualcuno dovrò pur gareggiare l'anno prossimo.

Ci sono metodi meno complicati per liberarsi della propria moglie

ManuCirce Inviato - 13 mar 2019 : 00:09:26
Quest'anno davvero un record negativo per quanto riguarda gli infortuni.

Mi spiace per la simpaticissima "occhietti della madonna" (da me sono già fioriti in giardino)
però meglio adesso che a dicembre.

p.s. io che non sono maschietto avevo notato solo i suoi dentini da pescecane
renatino Inviato - 12 mar 2019 : 23:40:54
Confermate le previsioni: rottura del crociato e del menisco al ginocchio destro per ragmow
GhiaccioVerde Inviato - 12 mar 2019 : 18:12:14
jos235 ha scritto:

GhiaccioVerde ha scritto:
Non capisco poi come alle finali partecipino 25 + campionessa jr - tutte quelle rotte e non 25+1 effettive togliendo quelle rotte.
Un po' di soddisfazione a Coletti & C gliela potevano dare

Dal momento che le finali sono a numero chiuso, si darebbe la possibilità a chi non è riuscito a conquistarsi la qualificazione sul campo di scavalcare in classifica di specialità chi invece si è guadagnato la partecipazione alle finali ma non è lì solo perchè si è fatto male.
Più che altro rimane il fatto che le finali sono una gran cazzata, a maggior ragione visto che che costringono pure a queste pippe mentali .

Già è vero, grazie per il chiarimento. Però ci sarebbe da aggiungere che diverse che si sono fatte male MOLTO PRIMA delle finali e sono state scavalcate da altre che non si sono fatte male, quindi anche molte delle finaliste stesse non avrebbero diritto a correre le finali avendo giovato del fatto che molte altre si sono fatte male in precedenza.

E il Coppone di Laretta non c'entra nulla con questo eh?!
quilodico Inviato - 12 mar 2019 : 17:48:36
le fibre dei tendini sono meno resistenti per le donne, è risaputo.
Dovrebbero tenerne conto quando preparano le gare...
jos235 Inviato - 12 mar 2019 : 17:46:09
GhiaccioVerde ha scritto:
Non capisco poi come alle finali partecipino 25 + campionessa jr - tutte quelle rotte e non 25+1 effettive togliendo quelle rotte.

Dal momento che le finali sono a numero chiuso, si darebbe la possibilità a chi non è riuscito a conquistarsi la qualificazione sul campo di scavalcare in classifica di specialità chi invece si è guadagnato la partecipazione alle finali ma non è lì solo perchè si è fatto male.
Più che altro rimane il fatto che le finali sono una gran cazzata, a maggior ragione visto che che costringono pure a queste pippe mentali .
jos235 Inviato - 12 mar 2019 : 17:44:57
Katunga ha scritto:

Sto preparando gli sci a mia moglie, qualcuno dovrò pur gareggiare l'anno prossimo.

Ci sono metodi meno complicati per liberarsi della propria moglie
GhiaccioVerde Inviato - 12 mar 2019 : 17:21:21
Katunga ha scritto:

Battutaccia a parte,

Mica tanto.
Katunga Inviato - 12 mar 2019 : 15:06:20

Battutaccia a parte, quando si aumentò il raggio c'era chi disse che ci sarebbero stati più infortuni, il raggio è diminuito e gli infortuni pare siano aumentati. Secondo me bisogna fare il punto sulla velocità e sui salti. Le donne, anche se il livello è diventato molto alto, non hanno la forza muscolare di un uomo e le cadute per loro sono spesso con conseguenze.

Tanti auguri a Och dela Madona, nella speranza sia una semplice distorsione
Katunga Inviato - 12 mar 2019 : 15:03:52

Battutaccia a parte, quando si aumentò il raggio c'era chi disse che ci sarebbero stati più infortuni, il raggio è diminuito e gli infortuni pare siano aumentati. Secondo me bisogna fare il punto sulla velocità e sui salti. Le donne, anche se il livello è diventato molto alto, non hanno la forza muscolare di un uomo e le cadute per loro sono spesso con conseguenze.

Tanti auguri a Och dela Madona, nella speranza sia una semplice distorsione

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,4 secondi. Snitz Forums 2000