Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Niente recupero Sg Bansko e Gs Garmisch

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 23 feb 2019 : 10:12:08
Niente recupero Sg Bansko e Gs Garmisch
di Vittorio Savio

La Fis per bocca del suo direttore Markus Waldner ha comunicato poco fa che il superG cancellato quest'oggi a Bansko, per la troppa neve caduta nella notte, non sarà più recuperato.

"Purtroppo non ci sono le condizioni di tempo per poter recuperare questa gara - ha dichiarato Waldner - il calendario è ormai troppo fitto. La settimana prossima siamo in Norvegia dove già si recupera la discesa libera maschile cancellata prima dei Mondiali a Garmisch e dove si correranno altre due gare già in calendario. Il calendario è già troppo fitto in queste ultime tre settimane di coppa del mondo".

E' notizia di oggi che non sarà nemmeno recuperato il gigante maschile cancellato ai primi di febbraio sempre a Garmisch per il maltempo. In un primo momento si era ipotizzato di poterlo recuperare a Kranjska Gora, ai primi di marzo, l'ultimo week end prima delle finali di Soldeau ad Andorra, ma così non sarà e la gara è stata cancellata definitvamente. 

Intanto domani, nonostante la neve caduta nella scorsa notte, il meteo è dato in miglioramento e dunque si correrà regolarmente il gigante maschile: prima manche ore 9.30, seconda manche ore 12.30.

6   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
fabio farg team Inviato - 23 feb 2019 : 16:19:29
Fairyking ha scritto:

Togliamo questi inutili paralleli...ed il tempo per recuperare le gare si trova…. Certo va anche detto che occorre trovare località disposte ad accollarsi recuperi in modo economicamente conveniente. Per il gigante peccato perché a Kraniska c'è n ottimo pendìo ma evidentemente gli organizzatori hanno risposto picche.
Certo togliere questi inutili paralleli a cominciare da quello dell'Alta Badia,poi basta quello di Capodanno come parallelo,farlo valere per la classifica generale,ma non per lo slalom.Poi proporrei il parallelo dopo il mondiale farlo fare a Team event.
Attenzione,questi discorsi che stiamo facendo qua,credo che valgono solo per la coppa negli anni dispari perchè ci sono nei Febbrai i mondiali,e per Febbraio dell'anno pari non bisestile,vi sono le Olimpiadi.Poi nel Febbraio (anno pari) bisestile,è il cosidetto non sò come si chiama,io lo definisco "l'anno buco",perchè vi è solo Coppa del mondo a voglia a fare recuperi!...Visto che ogni 4 anni nell'anno senza mondiali ed Olimpiadi fateci caso,ci sono 3 invece di 2 combinate,poi oltra alle solite località al maschile si aggiumge proprio perchè non ci sono mondiali ed Olimpiadi Chamonix,Francia.
Fairyking Inviato - 23 feb 2019 : 14:50:21
Togliamo questi inutili paralleli...ed il tempo per recuperare le gare si trova…. Certo va anche detto che occorre trovare località disposte ad accollarsi recuperi in modo economicamente conveniente. Per il gigante peccato perché a Kraniska c'è n ottimo pendìo ma evidentemente gli organizzatori hanno risposto picche.
GRINGO Inviato - 23 feb 2019 : 11:58:11
Direi che quest`anno la coppa sia stata organizzata e gestita malissimo e non solo in campo maschile, penso che i direttori centrino fino a un certo punto.
GhiaccioVerde Inviato - 23 feb 2019 : 11:03:48
I gigantisti non fanno gare dall 11 gennaio..mondiali a parte.. praticamente sono andati tutti a Bansko per seguire la gare delle gare..la combi
max fox Inviato - 23 feb 2019 : 10:58:18
Non sono mica tanto d’accordo con Waldner... non ha senso che se un altro gara viene annullata a fine stagione non si possa recuperare, i calendari sono fitti e poco flessibili perché così è stato deciso
Se si decidessero a non fare più di 2 gare a settimana con le sole 4 discipline classiche finalmente avremmo un calendario equilibrato con spazio per recuperi
christiansand Inviato - 23 feb 2019 : 10:21:00
Se evitassi di fare quei c..di paralleli le condizioni di tempo ci sarebbero..

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000