Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Felix Neureuther rinuncia allo slalom

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 17 nov 2018 : 12:56:14
Felix Neureuther rinuncia allo slalom
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Purtroppo Felix Neureuther ha dovuto alzare bandiera bianca e non sarà al via domani nello slalom speciale maschile di coppa del mondo, il primo della stagione, a Levi in Finlandia.

Il campione tedesco rimasto vittima ieri in allenamento di un infortunio al pollice della mano destra - frattura al pollice - ha provato questa mattina nella sciata libera la sua condizione, ma il dolore è troppo forte.

"Non ha senso per me correre in questa condizioni - ha dichiarato ai media tedeschi Neureuther - il dolore è troppo forte. A questo punto abbiamo deciso per un mio rientro a Monaco per poter effettuare quanto prima l'operazione al pollice".

Lo slalomista di Garmisch-Partenkirchen rientrerà già questa sera in Germania e molto probabilmente domani o al più tardi lunedì sarà sottoposto ad un intervento chirurgico a Monaco di Baviera. I tempi del suo rientro non dovrebbero essere molto lunghi.

Fonte: skiweltcup.tv

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
JeanNoelAugert Inviato - 17 nov 2018 : 19:35:49
1000 anni fa in era pre-carving, a Marilleva corsi un parallelo con la mano dx ingessata...riuscii persino a passare la prima eliminatoria poi mi toccò il migliore del gruppo che mi diede due porte di distacco e poi vinse la gara.
Ho ancora le foto fu divertente comunque. Forza Felix non mollare !!
ManuCirce Inviato - 17 nov 2018 : 14:43:59
Peccato, peccato... La sua psiche ha più voglia di fare il papà?

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000