Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Sofia Goggia toglie le stampelle per un giorno

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 13 nov 2018 : 17:02:20
Sofia Goggia toglie le stampelle per un giorno
Vittorio Savio  di Vittorio Savio

Prosegue spedito il programma di recupero di Sofia Goggia, dopo l'infortunio di cui è stata vittima durante la preparazione in vista del gigante di apertura della coppa del mondo di Soelden dello scorso ottobre.

La campionessa olimpica di discesa ha annunciato con un post sulle sue pagine social di aver tolto le stampelle per un giorno, per effettuare la foto, ma dimostrando così di essere in pieno recupero fisico.

Sul post la bergamasca scrive: "Ho tolto le stampelle. Per la foto. E presto camminerò di nuovo. Vi saluta una Sofi molto positiva, che vuole avere fede e fiducia in ciò che la vita Le propone!"

Ricordiamo che la sciatrice delle Fiamme Gialle era rimasta vittima ad Hintertux lo scorso 19 ottobre di un infortunio alla gamba destra durante un allenamento di gigante. All'azzurra è stata diagnosticata una frattura malleolo-peronale alla gamba destra. In accordo con l'atleta era stata quindi decisa una terapia conservativa che prevedeva l'applicazione di un gambaletto gessato, sostituito successivamente da un apposito tutore per una durata complessiva di 4-5 settimane. La campionessa olimpica in carica di discesa ritornerà in pista forse proprio in occasione delle gare di Cortina d'Ampezzo previste il 19 e 20 gennaio prossimo. 

www.facebook.com%2Fpermalink.php%3Fstory_fbid%3D2201953503156259%26id%3D554638914554401&width=500"" rel="nofollow" target="_blank">https://www.facebook.com/plugins/post.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2Fpermalink.php%3Fstory_fbid%3D2201953503156259%26id%3D554638914554401&width=500" width="500" height="657" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allow="encrypted-media"></iframe>">


Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi. Snitz Forums 2000