Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lindsey Vonn: "questa è la mia ultima stagione"

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 12 ott 2018 : 13:53:24
Lindsey Vonn: "questa è la mia ultima stagione"
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Con o senza record di vittorie quella che sta per cominciare sarà l'ultima stagione in Coppa del Mondo per Lindsey Vonn.
La campionessa americana lo aveva già annunciato informalmente in una conversazione su Instagram, ma ora è diventato ufficiale.

Nei giorni scorsi, prima di un evento per Chase Ink a Manhattan, Lindsey ha dichiarato alla NBC che "Si, sarà la mia ultima stagione. Certamente mi ritirerò dopo questa e mi piacerebbe superare il record di Stenmark di 86 vittorie, se ci riuscissi sarebbe fantastico, ma in caso contrario sarei comunque più che soddisfatta della mia carriera, e sarei comunque la sciatrice più vincente di sempre, qualcosa di cui sono profondamente orgogliosa. Vedremo cosa succederà..."

A Lindsey mancano 4 vittorie per raggiungere lo storico traguardo, e diventare la più vincente di sempre sia tra gli uomini che tra le donne. Le possibilità di riuscirci sono alte, considerando che si è allenata regolarmente e non ci sono problemi fisici a tormentarla.
E inoltre potrà cominciare la stagione proprio con la tappa veloce di Lake Louise (due discese e un superg), soprannominata 'Lake Lindsey', visto che in terra canadese ha già vinto 18 volte!

Il calendario prevede poi altre 7 discese e 7 superg (la campionessa si concentrerà sulle gare veloci), tra St.Moritz, Val d'Isere, St.Anton, Cortina, Garmisch, Crans Montana, Sochi e le finali di Soldeu.

Alla base della decisione di Lindsey, oltre all'età (34 anni tra 6 giorni), i tanti infortuni patiti: "Sono fisicamente arrivata ad un punto in cui non ha più senso continuare. Ovviamente vorrò rimanere fisicamente attiva quando sarò più vecchia: questo mi porta a pensare più al futuro che al presente."

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Katunga Inviato - 03 nov 2018 : 19:10:27
Giusto
franz62 Inviato - 03 nov 2018 : 18:21:39
oczzo..Katunga!! Auguri Franco!!! figuriamoci se mi ricordavo giusto
Katunga Inviato - 03 nov 2018 : 16:55:07
Fa niente, ne ho ricevuti
Ieri sera sono passato dal tuo paese, forse meglio tuoi visto che scendevo da Santa
ManuCirce Inviato - 03 nov 2018 : 00:49:06
Katunga ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

E auguri anche a Katunga anche se non so il giorno

Non ridere, il giorno dei morti
Grazie comunque

E'passata la mezzanotte e ci siamo dimenticati degli auguri...
ManuCirce Inviato - 21 ott 2018 : 01:12:07
franz62 ha scritto:

ManuCirce auguri a te discesista astrologa
Quella in attività era Lindsay...vuoi dire che ho sbagliato entrambi i compleanni? son dei gemelli

No no tranquillo, va bene così...
però non dimenticarti di fare gli auguri a Katunga quando è ora
franz62 Inviato - 20 ott 2018 : 13:29:59
ManuCirce auguri a te discesista astrologa
Quella in attività era Lindsay...vuoi dire che ho sbagliato entrambi i compleanni? son dei gemelli
ManuCirce Inviato - 18 ott 2018 : 23:33:16
franz62 ha scritto:

Auguri alla discesista ancora in attività

... A quale tipo di "attività" ti riferisci?
ManuCirce Inviato - 18 ott 2018 : 23:32:05
Katunga ha scritto:

ManuCirce ha scritto:

Grazie comunque

Scorpione... anche marito, il 5 e figlia, il 17
Anche se sono una tenera Bilancia non vi temo
franz62 Inviato - 18 ott 2018 : 16:21:03
Auguri alla discesista ancora in attività
Katunga Inviato - 18 ott 2018 : 10:27:38
ManuCirce ha scritto:

Grazie comunque
rebus Inviato - 18 ott 2018 : 09:36:20
Anche io sono senza socia... difficile che riesca a convincere Sciarada anche quest'anno

Sempre ammesso che riesca ad accedere di nuovo al fantagestore (a inizio anno non ci riuscivo più)
ManuCirce Inviato - 18 ott 2018 : 00:52:36
ManuCirce Inviato - 18 ott 2018 : 00:51:08
Bene... Ho dato un'occhiata al tema astrologico del compleanno di Lindsey, che cade quest'anno alle 13.57 GMT ovvero 15.57 da noi e alle 20.57 a Vail (o 21.57? hanno l'ora legale anche là?)
Vabbè. In ogni caso gli assi fissi dicono che ha le carte in regola per raggiungere gli obiettivi, però...
Venere, Mercurio e Giove in casa prima fanno sospettare che la relazione amorosa sia molto importante e che sia preminente lo star bene piuttosto che lo sbattimento agonistico. Altra indicazione è il Nodo Nord congiunto alla Luna, quindi in primo piano ci sarà anche una presa di coscienza del suo modo di vivere la femminilità. Voglia di metter su casa? di maternità? chissà...
L'ascendente su Mercurio e Plutone indica la capacità di consapevolizzare qualità nascoste, Saturno su Giove suggerisce un profilo basso anche se Ascendente in casa III e Medio Cielo in casa XI segnalano l'importanza della comunicazione mediatica.
La Luna occupa le case IV/VI che richiamano un tranquillo tran-tran familiare...
Insomma, la possibilità del record è aperta anche se lei sembra aver proprio voglia di pace; il Medio Cielo in Leone però non nasconde un certo orgoglio da soddisfare.
Staremo a vedere, per intanto AAAUGURIIIIIII !!!
franz62 Inviato - 17 ott 2018 : 07:07:19
Uff..rientra tra quelli che non dovrebbero smettere mai.. anche se dopo quel giorno di merd con quella neve di merd non è stata più la stessa cosa vederla sciare, il record sarebbe già stato disintegrato da un pezzo, per quanto mi riguarda troverei romantico un pareggio, per lei un po' meno romantico.
Auguri aspetto domani e dopo
GhiaccioVerde Inviato - 16 ott 2018 : 20:13:19
In quanto all'osservatorio fatto a persona sulla CE ...devo ancora capire chi ha fatto piu anni all'Istat tra lui e Tex

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi. Snitz Forums 2000