Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Lara Gut non gareggerà in combinata

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 25 set 2018 : 14:28:48
Lara Gut non gareggerà in combinata
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Manca poco più di un mese all'avvio della nuova stagione agonistica ed è indiscutibilmente una "nuova" Lara Gut che si presenterà al cancelletto sul Rettenbach di Soelden.

Tra la fine della scorsa stagione e l'inizio della nuova la ticinese ha trovato l'amore e si è sposata con il calciatore elvetico Valon Behrami, per il quale ha sempre speso parole al miele, dichiarando che questo incontro ha cambiato le sue prospettive, anche riguardo allo sci.

"Ci sono 50.000 cose da fare oltre allo sci e all'allenamento. Inoltre anche lui è un atleta, anche se io in uno sport individuale e lui di squadra. Ma abbiamo tante cose in comune e inoltre anche lui ha subito degli infortuni, alti e bassi, e sa cosa vuol dire e mi sa aiutare." ha dichiarato tempo fa la campionessa.

Dal punto di vista sportivo nei giorni scorsi Lara ha annunciato dalle pagine del sito RSI che non gareggerà più in combinata: "mi fanno perdere troppa energia, preferisco concentrarmi sul gigante e sulle veloci, e provare a massimizzare le possibilità di vittoria."
E la preparazione? "Ho fatto una preparazione completamente diversa, ma soprattutto sono riuscita a conciliare l'allenamento con la mia vita privata e spero di riuscire a mantenere questo equilibrio anche più in là senza farmi condizionare dal risultato."

In carriera Lara ha vinto una volta in combinata, in Val d'Isere nel dicembre 2015 (un centesimo su Lindsey Vonn), è stata terza a Lenzerheide nel marzo 2016 ed ha vinto l'argento Mondiale a Val d'Isere 2009.
Proprio la combinata dei Mondiali di casa, a St.Moritz 2017, le è stata fatale, con il grave infortunio patito in fase di riscaldamento prima dello slalom.

Il matrimonio comunque non confonderà i tifosi: Lara ha dichiarato che al cancelletto sarà ancora e sempre "Lara Gut"...

9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il_re88 Inviato - 09 ott 2018 : 09:38:18
e lo sarà per molto.
Katunga Inviato - 28 set 2018 : 21:26:02
rebus ha scritto:

Katunga ha scritto:
Messo a punto questo, sarà la pretendente n. 1 alla CdM

Diciamo almeno la n. 2

L'altra è fuori concorso
leo85 Inviato - 27 set 2018 : 08:18:21
Secondo me, ottima scelta#128521;
Jeppo Inviato - 27 set 2018 : 00:28:16
No, da quel che ho capito deve essersi un poco incapperita perché qualcuno in Svizzera aveva insinuato che, siccome si è sposata dopo così poco tempo, l'avesse fatto perché era rimasta incinta. Cosa che si è evidentemente rivelata una boiata.
Sta tutto a vedere se questi "qualcuno" son solo "tifosi", curiosi e postatori seriali su internet, o se tra di loro c'era gente più "importante". Nel primo caso il suggerimento è semplice: "non ti curar di lor ma guarda e passa". Nel secondo si capirebbe lo sfogo.

Comunque credo la scelta sia da approvare, ora vediamo se Laretta torna sui suoi livelli nelle sue tre discipline.
GM1966 Inviato - 26 set 2018 : 18:00:26
Fatemi capire, si sono accaniti su di lei per le origini del marito non propriamente 100% svizzere? Fosse così, in questi casi ci vorrebbe veramente la censura.
TEX Inviato - 26 set 2018 : 14:36:08
Vista la mer.da social che le è stata rovesciata addosso recentemente per le sue vicende personali, mi auguro che a marzo 2019 Lara abbia rastrellato Coppone, Coppette e anche qualche medaglia pesante ai Mondiali, così anche solo per sfregio a quella manica di subumani che non ha altro da fare che passare le giornate a vomitare caz.zate su internet.

Poi non succede.Ma se succede, sai le risate ...

rebus Inviato - 26 set 2018 : 08:58:15
Katunga ha scritto:
Messo a punto questo, sarà la pretendente n. 1 alla CdM

Diciamo almeno la n. 2
Katunga Inviato - 25 set 2018 : 15:31:18
Perché appagamento? A me sa di una che vuol puntare in alto. In DH+SG+GS è forte, in SL una ciofeca. Perché sprecare tempo in allenamenti in una specialità che alla fine non le darà molti punti? Meglio lavorare sulle altre per eliminare quei passaggi a vuoto che ogni tanto sono stati presenti nelle sue stagioni. Messo a punto questo, sarà la pretendente n. 1 alla CdM
Lothar Inviato - 25 set 2018 : 14:31:13
Mmmmmmm sa di appagamento!

Io voglio vedere Lara piatta come una lucertola, non gobba e titubante

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000