Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Hirscher riprende gli allenamenti sugli sci

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

   Inserisci un'immagine...
 
    

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 02 set 2018 : 15:05:24
Hirscher riprende gli allenamenti sugli sci
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi


Non ancora trentenne (li compirà il prossimo marzo), Marcel Hirscher da Annaberg ha già vinto tutto quello che c'era da vincere nello sci alpino: 7 Sfere di Cristallo consecutive, 58 vittorie in Coppa del Mondo, 10 coppe di specialità, 3 medaglie olimpiche di cui 2 ori, 7 medaglie mondiali di cui 4 ori...
Un palmares incredibile e - in questa estate - un cambio di passo anche nella sfera privata perchè a giugno si è sposato a Ibiza con la compagna Laura Moisl che a settembre gli darà il primo figlio.

Già da un paio di stagioni Marcel ha messo le mani avanti, dichiarando di non voler continuare a sciare ancora per molto, nonostante sia ancora giovanissimo. Nella prossima c'è un campionato del Mondo (ad Are) da onorare, ma nella seguente 2019/2020 - priva di grandi appuntamenti - Marcel troverà ancora gli stimoli per proseguire? Il prossimo inverno sarà l'ultimo in cui vedremo in azione il fuoriclasse austriaco?

E' ancora presto per dirlo, nel frattempo Hirscher ha ripreso gli allenamenti sulla neve, salendo mercoledì scorso sul ghiacciaio di Moelltal per riprendere confidenza con materiali e manto nevoso, seguito dal suo staff e dal coach Mike Pircher.
Un anno fa, a metà agosto, Hirscher si infortunò sullo stesso ghiacciaio, procurando la frattura del malleolo della gamba sinistra. Un infortunio non banale che lo bloccò per quasi due mesi, e che si pensava potesse condizionare la sua stagione. Hirscher era stato in dubbio per la gara inaugurale di Soelden fino all'ultimissimo, decise poi di rimandare il rientro a Levi, dove fu solo 17/o.
Hirscher fuori gioco, qualcuno pensò. Niente di più falso: a Beaver Creek è tornato subito a vincere, inanellando altre 12 vittorie e 3 podi nel corso della stagione.

1   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
TEX Inviato - 02 set 2018 : 18:02:28
FantaskiNews ha scritto:
ha già vinto tutto quello che c'era da vincere [...] 7 medaglie mondiali di cui 4 ori...


Sei. Gli ori Mondiali di Marcel sono sei. (SL e TE 2013, K e TE 2015, GS e SL 2017).

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi. Snitz Forums 2000