Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Blardone in Australia come coach di Ian Gut

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 09 ago 2018 : 16:17:14
Blardone in Australia come coach di Ian Gut
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Con un post su Instagram pubblicato ieri, Max Blardone ha annunciato di essere arrivato dall'altra parte del mondo, a Queenstown in Nuova Zelanda, dove nelle prossime settimane seguirà gli allenamenti oltreoceanici di Ian Gut, il fratello minore di Lara.

L'ossolano, già commentatore tecnico per la RAI e testimonial di Salice, Nordica e Energia Pura, dallo scorso aprile segue come allenatore aggiunto Ian Gut, prima a Livigno, poi a Saas Fee ed ora sulle nevi invernali dei comprensori neozelandesi.

Ed ecco il commento di Max: "Da bambino non potevo immaginare dove mi avrebbe condotto il mio fuoco. Una cosa però l'ho sempre saputa: io volevo SCIARE e la mia passione è sempre stata grande. È vero, i sogni richiedono sacrificio, impegno, dedizione e costanza, non solo tua, ma anche di chi ti sta intorno e crede in te, ma le emozioni, le gioie, le soddisfazioni, gli insegnamenti e le esperienze che hai la fortuna di vivere in tutto il mondo non hanno prezzo. Parte per me una nuova esperienza e non posso che essere orgoglioso, entusiasta e carico come sempre.
Oggi, come allora, grazie alla mia splendida famiglia che sempre mi sostiene e mi supporta.
"

https://www.instagram.com/p/BlxDjObnbov/?utm_source=ig_embed" data-instgrm-version="9" style=" background:#FFF; border:0; border-radius:3px; box-shadow:0 0 1px 0 rgba(0,0,0,0.5),0 1px 10px 0 rgba(0,0,0,0.15); margin: 1px; max-width:540px; min-width:326px; padding:0; width:99.375%; width:-webkit-calc(100% - 2px); width:calc(100% - 2px);">

3   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
il_re88 Inviato - 22 ago 2018 : 08:36:15
coppia d'assi
rebus Inviato - 10 ago 2018 : 08:30:46
In bocca al lupo Max!

Come commentatore a me piacerebbe Razzoli... ma mi sa che un'altra stagione se la fa
GhiaccioVerde Inviato - 09 ago 2018 : 18:05:41
Oddio..tanti auguri!! Ma ora al posto suo chi commenterà?!

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi. Snitz Forums 2000