Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Schladming: Kristoffersen preso a palle di neve!

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 24 gen 2018 : 11:08:11
Schladming: Kristoffersen preso a palle di neve!
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

Schladming, seconda manche dello slalom notturno, ennesimo duello messo in scena dai fuoriclasse Hirscher e Kristoffersen: tocca al norvegese che sfodera una manche superlativa lasciando a -1.77 lo svizzero Yule, in attesa di Hirscher. Ma appena giunto al traguardo Henrik fa segno di no con la mano, cerca la telecamera, gli occhi spiritati, arrabbiati. Che è successo? Problemi di visibilità? Non sembrano. Non ha funzionato l'indicatore di vantaggio/svantaggio tipico di Schladming? No. Incredibile, ma qualcuno dei 50.000 austriaci festanti assiepati lungo la Planai ha tirato due-tre palle di neve durante la discesa, proprio quando Henrik era a metà del muro.
I replay sono chiari, una palla arriva vicino allo slalomista, l'altra più distante, di sicuro un gesto brutto e antisportivo, in una serata - per il resto - da massima cartolina per lo sci alpino.
La cronaca che segue è nota: Hirscher scende e rimane davanti a Henrik, eguaglia le 54 vittorie di Maier e manda la folla in estasi.
Al traguardo, prima ancora delle foto di rito, saluta Henrik che all'orecchio gli racconta cosa è successo.

E nella conferenza stampa Hirscher non è certo stato zitto: "il 99.9 % dei tifosi è fantastico, un 0.1 % NO! Ringrazio tutti coloro che mi hanno sostenuto fin qui, non ho mai sentito un boato così come qui, tranne forse ai Mondiali. Ma non è bello che alcuni tifosi si siano comportati così, mi dispiace molto per Kristoffersen."
E poi si lancia andare alla gioia per il record eguagliato di Hermann Maier (54 vittorie): "è incredibile, è un sogno che diventa realtà. Sono orgoglioso, se me lo avessero detto dieci anni fa avrei detto 'ehi non scherziamo!'"

Intanto sulla ORF un grandissimo del recente passato, Benni Raich, commentava: "questo è proprio quello di cui il nostro sport non ha bisogno! Non va bene, è un brutto spot, bisogna intervenire subito perchè immagina che la palla avesse colpito Henrik alla testa e fosse caduto..."

Lo stesso Henrik racconta: "Schladming per me è come sentirmi un po' a casa, con l'eccezione di due o tre gli altri sono super appassionati e tifosi, amo l'Austria, ma poche persone possono rovinare tutto. Le palle non mi hanno colpito ma non è stato semplice mantenere la concentrazione!"

Poi, in serata, arrivano anche i tweet di condanna di Mikaela Shiffrin, particolarmente accalorata: "non mi importa chi siate, per chi tifiate, quale sia la vostra nazionalità, o le ragioni. Lanciare palle di neve o qualunque altra cosa per disturbare un atleta mentre scende non è soltanto disgustoso, ma pericoloso. Fatevi una vita." e ancora: "Dovreste capire che Marcel è grande e grosso e può farcela da solo senza nessuno che tiri palle di neve ai suoi avversari. Complimenti a Kristoffersen per aver mantenuto la concentrazione e continuato a sciare! E poi c'è Marcel Hirscher, che manche!"

15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
eugenio Inviato - 25 gen 2018 : 22:40:19
Sono disposto a viverla... sentire Mc che dice "but seriously" all'arbitro per colpa mia non avrebbe prezzo (anche senza il rene di Franz).
Per la chitarra non è necessario...
ManuCirce Inviato - 25 gen 2018 : 20:32:43
...hhhhmmmm... forse in un'altra vita?
franz62 Inviato - 25 gen 2018 : 19:49:39
...e se poi la palla di neve colpisce Eugenio in modo che improvvisamente mi batte Mc a tennis? 'sto rischio non lo voglio correre.
ManuCirce Inviato - 25 gen 2018 : 19:05:20
franz62 ha scritto:

Manu Circe ha scritto sotto il suo profilo una cosa sul karma che spiega il concetto in modo più raffinato del mio.

Finisce che il ragazzetto passato Marcel trova un altro che lo legna, il karma...

Bè, gli incroci e gli incontri sono qualcosa di divertente, per come ciascuno deve imparare dagli altri... anche sulle piste, e soprattutto in fondo alle piste...

"Ogni bambino nasce nel giorno e nell'ora in cui i raggi celesti sono in armonia matematica con il suo karma individuale. Il suo oroscopo è un entusiasmante ritratto che rivela il suo inalterabile passato ed il suo PROBABILE risultato futuro" - Paramahansa Yogananda
ManuCirce Inviato - 25 gen 2018 : 18:59:16
eugenio ha scritto:

franz62 ha scritto:

Non stare a sottilizzare...se suona la chitarra elettrica saprà anche sciare.

se è vero quel che dici (ed è vero) è vero anche il contrario
franz62 ha scritto:

E chi mai ad esempio prenderebbe a palle di neve Eugenio?

... perchè così Eugenio ci deve dimostrare di saper anche suonare la chitarra ?
franz62 Inviato - 25 gen 2018 : 17:57:19
ah..basta che hai capito, pareva il contrario.
GhiaccioVerde Inviato - 25 gen 2018 : 17:41:02
franz62 ha scritto:

Dove sarebbe la giustifica nel mio messaggio? Quando dico imbecilli a chi ha tirato palle di neve?

Ho capito che non giustifichi gli imbecilli ma si evince che Semola ti sta proprio sui coiones
TEX Inviato - 25 gen 2018 : 13:55:27
Non devi spiegarlo a me.
il_re88 Inviato - 25 gen 2018 : 13:47:02
da non è proprio cessa,ha un viso carino :)
TEX Inviato - 25 gen 2018 : 12:18:44
il_re88 ha scritto:

TEX ha scritto:

Tra l'altro notavo come nessuno tra Francesco Giuseppe, Sissi, Mozart, Strauss padre e figlio e il maresciallo Radetzky si sia degnato di chiedere scusa a Semola per l'inqualificabile atto di guerra

Ho già postato questo commento nel topic riguardante lo slalom di Schladiming,ma ho voluto riproprolo qua perchè mi è venuto da ridere leggendo il tuo commento....

su questo forum ogni tanto spariamo qualche boiata :)...ma ora vi cito alcuni commenti che mi son capitati di leggere su di un quotidiano online dove non sono iscritto.
Ecco alcuni commenti che vanno dalla federazione austriaca manipolatrice,lo slalom notturno andava annullato dopo le palle di neve piovute su Kristoffersen,in Austria ed in particolare a Schladming non si dovrebbe più correrre,Hirscher è favorito dalla fis,ad Hirscher tracciato giganti come negli anni '70 per questo vince altrimenti Svindal lo avrebbe demolito perchè è lui il vero campione...

Insomma da altre parti sparano forte :)

Ti sei dimenticato :

"MH è l'anticristo della sportività"

e la new entry

"eh, ma ha una fidanzata cessa"

(fonte: Sacro Blog per entrambi)

TEX Inviato - 25 gen 2018 : 12:17:27
il_re88 ha scritto:

giovannino1963 ha scritto:

Hirscher è sempre stato corretto e gentile soprattutto all'inizio carriera?Non mi risulta e comunque qui è sempre stato difeso a prescindere e soprattutto da te.Obiettivita'zero!

non ci interessa se è musone o simpatico...tra poco ci lamenteremo perchè la Shiffrin non festeggia dopo una vittoria :).

Già fatto, tranquillo.
il_re88 Inviato - 25 gen 2018 : 10:43:29
giovannino1963 ha scritto:

Hirscher è sempre stato corretto e gentile soprattutto all'inizio carriera?Non mi risulta e comunque qui è sempre stato difeso a prescindere e soprattutto da te.Obiettivita'zero!

non ci interessa se è musone o simpatico...tra poco ci lamenteremo perchè la Shiffrin non festeggia dopo una vittoria :).
il_re88 Inviato - 25 gen 2018 : 10:42:01
TEX ha scritto:

Tra l'altro notavo come nessuno tra Francesco Giuseppe, Sissi, Mozart, Strauss padre e figlio e il maresciallo Radetzky si sia degnato di chiedere scusa a Semola per l'inqualificabile atto di guerra

Ho già postato questo commento nel topic riguardante lo slalom di Schladiming,ma ho voluto riproprolo qua perchè mi è venuto da ridere leggendo il tuo commento....

su questo forum ogni tanto spariamo qualche boiata :)...ma ora vi cito alcuni commenti che mi son capitati di leggere su di un quotidiano online dove non sono iscritto.
Ecco alcuni commenti che vanno dalla federazione austriaca manipolatrice,lo slalom notturno andava annullato dopo le palle di neve piovute su Kristoffersen,in Austria ed in particolare a Schladming non si dovrebbe più correrre,Hirscher è favorito dalla fis,ad Hirscher tracciato giganti come negli anni '70 per questo vince altrimenti Svindal lo avrebbe demolito perchè è lui il vero campione...

Insomma da altre parti sparano forte :)
franz62 Inviato - 25 gen 2018 : 10:42:00
In ogni caso anche di Semola mi interessa principalmente come scia non avendo nulla a che fare con il soggetto, così come per qualunque altro sportivo che vedo in TV.
Nello specifico sono stato abituato da ragazzino a prendere calci nel cu.lo se battuto prendevo a calci qualcosa, così come un mio ragazzino li avrebbe presi quando li portavo in giro, visto che il tipo è bravino a far due curve e i ragazzini per sentito dire attualmente prendono troppo pochi calci nel cu.lo me la prendo con lui non avendo materia prima sottomano.
balineuve Inviato - 25 gen 2018 : 09:58:16
Preferisco HK a MH come sciata .... così come preferivo Tomba a Girardelli .... ma se dovessi andare a simpatia, HK è proprio in fondo alla mia lista .... sarei curioso di vedere MH preso a pallate di neve .... per me si sarebbe messo a ridere e come Tomba avrebbe vinto la gara lo stesso.

La reazione di HK al traguardo .... e poi con MH all'orecchio .... lo ha reso ancora più ridicolo delle storie del casco, sputazzi,espressioni facciali e orali, etc....

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi. Snitz Forums 2000