Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
 Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Fantaski News
 Stagione finita per Travis Ganong

Nota: Devi essere registrato per poter rispondere.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista Insert YouTube Inserisci Faccine

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]

Inserisci un'immagine...

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
FantaskiNews Inviato - 02 gen 2018 : 00:01:19
Stagione finita per Travis Ganong
Matteo Pavesi  di Matteo Pavesi

E' purtroppo finita sulla 'Stelvio' di Bormio la stagione del velocista USA Travis Ganong: nella libera del 28 dicembre 5 atleti non hanno chiuso la prova, tra cui proprio Ganong.

In un primo momento il colpo al ginocchio non sembrava così grave, ma il velocista - una volta tornato in patria - si è sottoposto a risonanza magnetica che ha confermato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro. Stesso infortunio patito dalla fidanzata Marie-Michele Gagnon a inizio dicembre.

"...Bormio è un posto agrodolce per me - scrive Travis sui social - qui ho conquistato i primi punti in Coppa, sono entrato per la prima volta nei top10, e ho vinto la mia prima discesa (nella vicina S.Caterina). Però ora è anche il posto in cui mi sono infortunato dopo 115 pettorali in Coppa e la prima volta che sono arrivato nelle reti B, sia in prova che in gara! Infortunarsi è duro, e sono sopratutto triste perchè è successo 5 settimane prima delle Olimpiadi, dove speravo di rappresentare la mia patria per la seconda volta e lottare per una medaglia. Ora ovviamente i prossimi 6 mesi saranno molto differenti, ma sono voglioso di affrontare questa nuova sfida e non vedo l'ora di lavorare duro per tornare più forte..."

2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
franz62 Inviato - 02 gen 2018 : 18:52:58
ho capito...ma il pupo poi chi lo spupazza tra 'sti due? quello con il ginocchio più scassato? hanno una nonna da world cup da portarsi a spasso?
ManuCirce Inviato - 02 gen 2018 : 00:32:03
Altro giro, altra coppia... Mi spiace per entrambi, ma chissà a cosa può portare un intero inverno a casa insieme... A guardare le gare davanti alla tv... Neve fuori, caminetto acceso...
Neureuther insegna...

Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000