Nota: Devi essere registrato per poter rispondere. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è GRATUITA!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
FantaskiNews
Inviato - 02 dic 2017 : 13:02:01Stagione finita per Marie-Michele Gagnon di Matteo Pavesi
Purtroppo è più grave del previsto l'infortunio a Marie-Michele Gagnon, caduta durante la seconda prova in vista della libera di Lake Louise: la risonanza magnetica ha evidenziato la rottura del crociato anteriore del ginocchio destro, come riporta la stessa Marie-Michele sui social.
"...il che significa che la mia stagione è finita - scrive la canadese - Voglio lavorare duro fin dalla riabilitazione per le ginocchia e la spalla e tornare in Coppa in piena forma. Naturalmente questo significa che anche le mie Olimpiadi sono finite, ma ok lo accetto, questi sono i rischi del mio sport e li conosco molto bene. Questa settimana, facendo velocità a Lake Louise, ho dimostrato a me stessa di aver preso la decisione giusta di continuare con la velocità, e così farò in futuro. Ora dovrò operarmi..."
Un post condiviso da Marie-Michèle Gagnon (@mmgagnon) in data:
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
il_re88
Inviato - 03 dic 2017 : 14:08:24 la lista degli infortunati sarà più lunga di quella dei partenti :)
fabio farg team
Inviato - 02 dic 2017 : 18:43:15 Innanzitutto direi una parollaccia con questa notizia!...Ma dico io,ma dove escono tutti questi infortuno che dagli anni '90 fino al 2004 più o meno,non ci stavano in questa quantità?!
ManuCirce
Inviato - 02 dic 2017 : 15:35:20 Un'altra bella gamba sotto i ferri... Si lustreranno gli occhi dottori e fisioterapisti